Caricamento in corso...
03 marzo 2017

Taylor Swift: Meredith e Olivia, i suoi gatti star di Instagram

print-icon
tay

Taylor Swift adora la musica e i suoi gatti, Meredith Grey e Olivia Spencer: tenerissimi ma capaci anche di mille angherie nei confronti della loro padroncina, sono diventati delle vere star del web.

Se c’è qualcuno più famoso di Taylor Swift sono i suoi gatti: la dottoressa Meredith Grey e la Detective Olivia Spencer sono ormai delle star su Instagram e prendono quasi più like della loro padroncina. Ma andiamo a conoscere meglio questi due piccoli felini che stanno facendo impazzire il web.

I due gatti di Taylor Swift

La prima ad arrivare nel magnifico appartamento di New York di Taylor Swift è stata la piccola Meredith Grey, che le è stata regalata ad Halloween 2011. La gattina, di razza Scottish Fold, ha un’espressione perennemente imbronciata, ed è la regina dei selfie con Taylor. “Meredith è uno dei migliori gatti in circolazione. Non perde pelo e non è mai aggressiva o impaurita con le altre persone”, ha detto la cantante parlando della sua pupilla. Nel 2014 è arrivata anche Olivia Spencer: anch’essa Scottish Fold, è diventata amica inseparabile di Meredith - nonché fedele compagna di marachelle – ed è ovviamente adorata da Taylor Swift.

I dispetti di Meredith e Olivia a Taylor Swift

Come ogni gatto che si rispetti, Meredith Grey e Olivia Spencer ne combinano di tutti i colori alla povera Taylor Swift: una volta Meredith l’ha attaccata mentre lei stava per andare ai MET Gala 2014, rischiando di sabotare la sua serata e il suo outfit. La dolce palla di pelo le ha quasi rovinato il suo abito firmato Oscar de la Renta ma, lungi dall’arrabbiarsi, Taylor Swift ha subito mandato un tweet raccontando l’accaduto. Sempre Meredith le ha graffiato le gambe, cosa che ha spinto Taylor a scrivere: “Bel lavoro Meredith, io stavo solo cercando di amarti e adesso mi devi 40 milioni di dollari!”. Possiamo solo immaginare la costernazione provata dal micio.

Ovviamente la dottoressa Meredith Grey e Olivia Spencer sono trattate come regine da Taylor Swift: mangiano solo le migliori crocchette che ci sono in circolazione, hanno dei trasportini con il loro nome ricamato sopra, dormono nel letto con Taylor, sono l’oggetto preferito delle sue coccole. Tutti immaginano che la cantante sia una che fa una vita super mondana e che sia sempre in giro per locali esclusivi con le sue migliori amiche. La realtà, secondo quanto detto invece da Taylor Swift, è ben altra: “Chiunque può dire quello che vuole sulla mia vita, perché io so benissimo com’è realmente. E contiene un sacco di serie tv, amiche e gatti”.

A Calvin Harris mancano i gatti di Taylor Swift

I gatti di Taylor Swift sono così adorabili che, quando la ragazza si è lasciata con il suo ex fidanzato storico, Calvin Harris, lui ha detto che sentiva molto la mancanza… di Meredith e Olivia! Incredibile, i due mici sono riusciti a diventare persino più indispensabili di Taylor nella vita delle persone che la circondano: sarà per via dei loro buffi comportamenti o per la morbidezza del loro pelo? Non lo sappiamo, fatto sta che hanno fatto breccia nei cuori di moltissime persone. Chissà che Taylor Swift avrà permesso a Calvin Harris di andare a trovare i due gattini una volta ogni tanto?

Taylor Swift sta per pubblicare un nuovo album, dopo l’ultimo disco risalente al 2014. A rivelarlo è stato il suo migliore amico Ed Sheeran, che ha detto: “Taylor non pubblicherà l’album probabilmente fino alla fine di quest’anno. Natale è il periodo migliore per lanciarlo perché è quando tutti comprano i dischi”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky