Emma Marrone: il cane Gaetano è una star su Instagram

Il cane Gaetano è una star di Instagram: Emma Marrone, la sua padroncina, è pazza di lui e sono tanti i post su Instagram dove il bulldog inglese è super protagonista. L’amico a quattro zampe è stato un regalo di Stefano De Martino, quando ancora stavano insieme.

Gaetano super star di Instagram: il bulldog di Emma Marrone è il suo unico vero amore del momento e conquista anche i fan della cantante salentina. Il cagnolone compagno di vita di Emma, però, le è stato regalato proprio dall’ex che più l’ha fatta soffrire e su cui, per ora, non vuole più rilasciare commenti.

Il cane Gaetano è un dono di un vecchio amore di Emma

Emma Marrone è single, ma il compagno di vita Gaetano le dà tanta gioia e felicità, come si nota dai post su Instagram, di cui è diventato protagonista e star dei social. In altri circostanze, però, un dono di un ex amore, in questo caso tenero e peloso, potrebbe ricordare continuamente il passato doloroso di chi è stato lasciato. “Gaetà”, come lo chiama lei, è stato un regalo di Stefano De Martino, l’ex fidanzato della Marrone che ha mandato in mille pezzi il suo cuore.

In realtà, il cagnolone bianco e marrone di Emma sembra che le abbia dato da subito una nuova voglia di vivere e di andare avanti: poco tempo dopo la rottura, infatti, la cantante era stata vista uscire con Gaetano a passeggio, tranquilla, a divertirsi con il suo amico a 4 zampe.

Che tenero Gaetano su Instagram

I siparietti di Gaetano sul profilo di Emma Marrone sono favolosi e molto teneri: come una vera star, il cagnolone è immortalato in diversi momenti della giornata e in situazioni divertenti: mentre prende il sole del mattino, di corsa sulla neve o mentre balla a ritmo di musica rock. Una delle foto più recenti lo ritrae insieme al nonno della cantante: dagli hashtag della Marrone capiamo che la coppia è formata da Gaetano e Leandro, mentre “chiacchierano” amabilmente. Per Emma è questa la sua famiglia: l’interprete di “Amami”, infatti, ha un rapporto molto forte con i nonni, poiché hanno avuto un ruolo di grande sostegno ai suoi sogni di inizio carriera.

La prova di questo è il tatuaggio che porta sul braccio, spesso esibito negli scatti dell’artista: il nome inciso sulla sua pelle è “Uccia”, quello dell’amata nonna di Emma, scomparsa qualche tempo fa e che ha sempre spronato la nipote a cantare: visto il suo successo, Uccia ha fatto bene.

Le star di Instagram amano gli animali

Emma Marrone è spesso insieme al cane Gaetano su Instagram, ma non è l’unica vip a esibire foto di amici a quattro zampe sui social. Gigi Hadid, per esempio, tempo fa ha pubblicato una foto molto tenera che la immortalava in una foto con Chub, il gattone rosso tanto amato anche dal suo fidanzato Zayn Malik. Purtroppo il micione è scomparso da qualche mese e i due erano talmente addolorati per la perdita da condividere con i fan uno degli ultimi scatti dove erano tutti e tre insieme. Un dolce addio per Chub.

Anche Taylor Swift adora i mici e i suoi due gattoni sono diventati protagonisti dei social e quasi le rubano i like con le loro foto. I nomi che la cantante ha scelto per loro sono molto particolari: entrambe di razza Scottish Fold, la prima gattina arrivata nella vita di Taylor si chiama Meredith Grey, mentre il nome dell’altra micia è Olivia Spencer. Anche i nomi sono da star!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005