Caricamento in corso...
21 marzo 2017

Belen Rodriguez super sexy a cavallo

print-icon
Belen Rodriguez super sexy a cavallo

Belen Rodriguez a cavallo in un look super sexy per i fan: il suo post su Instagram fa tremare il social e i commenti piovono a centinaia. La chica argentina monta in sella e si concede una posa molto sensuale, con un outfit che lascia pochissimo alla fantasia.

Belen Rodriguez è sempre più sensuale: su Instagram condivide una foto a cavallo davvero super sexy, non solo per la posa, ma anche per l’outfit scelto dalla showgirl. Come scrive lei stessa sul social più popolare del momento, l’omaggio è alle sue origini argentine. I fan impazziscono e commentano a più non posso.

Belen a cavallo su Instagram

Belen Rodriguez non smette di stupire e regala ogni giorno foto super sexy su Instagram: questa volta, davanti all’obiettivo, non è sola. La showgirl coinvolge un bellissimo cavallo dal pelo marrone scuro e decide di montare in sella e posare per uno scatto molto sensuale. Il suo outfit è hot e minimal e mette in risalto il corpo perfettamente scolpito, con curve da capogiro che farebbero sbandare persino Iannone.

La conduttrice di Tu Si Que Vales indossa un top a fascia che a stento contiene il seno prosperoso, un capo molto sexy che si sposa benissimo con shorts di jeans super corti. Completa il look un cappello da cowboy, che dona molto a Belen, che lascia i capelli sciolti e in libertà. La Rodriguez ha gli occhi chiusi, come se stesse sognando terre lontane, oltreoceano.

La foto a cavallo è un omaggio alla sua terra

Come spiega su Instagram, Belen Rodriguez condivide uno scatto per rendere omaggio alla sua terra, l’Argentina. Sul suo profilo si legge: “Historia de una chica argentina” e tra gli hashtag compare “la pampa”, ovvero la grande prateria tipica di Buenos Aires, dove è nata 32 anni fa. Belen porta sempre con sé le sue origini: prima di tutto la sua bellezza esotica, poi il sex appeal latino che tanto piace ai fan italiani e di tutto il mondo. Infine, i suoi atteggiamenti e la sua passionalità sono tipici di una “terra caliente” come l’Argentina: non per niente il tango, che Belen sa ballare, è una delle danze più sexy al mondo. Anche mentre si allena in palestra, per tonificare i muscoli e, soprattutto, il suo perfetto lato B, l’ex di De Martino si accompagna con musiche latino-americane, per darsi il giusto ritmo e sentirsi pienamente a suo agio anche mentre fa fatica.

Belen super sexy a cavallo come De Martino

La foto di Belen super sexy a cavallo ha ricevuto tantissimi commenti: tra questi uno dei fan più attenti e appassionato ai social interviene dando un’ulteriore sfumatura alla foto condivisa. “Guarda caso una foto che prima ha pubblicato Stefano...”: in effetti, sfogliando il profilo di Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici molto apprezzato da Maria De Filippi, si scopre che, settimane fa, aveva postato anche lui una foto a cavallo, sulla spiaggia. Il risultato, per entrambi, è sempre una foto super sexy e i fan apprezzano.

Tra Belen e Sefano De Martino, ormai, è acqua passata dopo il divorzio: entrambi stanno tentando di ricominciare, con nuovi impegni televisivi lui e tanto amore e passione lei insieme ad Andrea Iannone. Il centauro, però, ha affermato di non fare progetti per il prossimo futuro: “Sicuramente sono felice, credo di averlo detto molte volte. Sono molto contento, molto tranquillo, innamorato, quindi… non chiedo niente di più”. Vedremo come evolveranno le cose fra loro, anche perché poco tempo fa Belen ha condiviso scatti con un enorme anello di diamanti all’anulare…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky