Caricamento in corso...
24 marzo 2017

Miriam Leone piange la morte del suo gatto sui social

print-icon
Miriam Leone piange la morte del gatto sui social

Miriam Leone, commossa, dà l’ultimo addio al suo gattino sui social e piange la sua scomparsa. L’attrice augura buon viaggio al suo compagno di vita e lo chiama con un nome molto dolce, “anima bella”. Miriam doveva amare moltissimo il suo amico a 4 zampe e ore è inconsolabile.

Miriam Leone, anche se le lacrime non le ha fatte vedere, sicuramente ha pianto per la morte del suo gattino, che ha lasciato un grande vuoto. L’attrice si mostra commossa nel suo post di Instagram, dove il protagonista, ovviamente, è il suo micio, in una foto dove si apprezza il bellissimo pelo grigio.

La foto del gattino scomparso

Miriam Leone, la rossa che ha vinto Miss Italia nel 2008, anche se adesso è mora per doveri di copione, ha appena perso il suo gattino ed è davvero inconsolabile. L’attrice di “1992” è molto triste e posta un’immagine tenera e commovente su Instagram, che ottiene oltre 5000 like, segno che i suoi fan sono vicini a lei in questo momento tragico.

Miriam non scrive il nome del micio, ma adotta un appellativo molto poetico per lei, “anima bella” e l’immagine che accompagna il pensiero per lei è dolcissima. Il gatto è tranquillo e steso sulla pancia, l’obiettivo lo inquadra di schiena: orecchie dritte, attente e in allerta mentre la padroncina scatta la foto. Il manto è molto curato e pulito, morbido, anche se non lo possiamo toccare.

Il messaggio di Miriam Leone per il suo gattino

“Grazie anima bella, buon viaggio”, questo il commovente messaggio di Miriam Leone, che piange su Instagram la morte del suo gatto. Un’emoticon a forma di cuore addolcisce ulteriormente il testo e fa capire al pubblico del web che la Leone voleva davvero tanto bene al suo gattino. I fan cercano di consolare la bellissima attrice catanese con commenti molto toccanti: “Ti guarderà dal ponte dell'arcobaleno che solo le piccole anime possono colorare”, “Sarà sempre con te, anche se non lo vedi più. L'amore è un abbraccio infinito, un ponte che unisce per sempre chi si vuol bene. E non teme nessuna distanza perché è resistente e indistruttibile...Forza!”.

Miriam Leone, al momento, è molto impegnata sul set delle serie Tv che la vedono protagonista e chissà se era vicino all’amico peloso nel momento più difficile. Secondo uno dei fan non è così, e si dispiace tanto per l’attrice: “Mi dispiace sai per te anche perché sei lontana da casa tua. Un abbraccio”.

Mriam piange il micio su Instagram, ma non è l’unica

La Leone non è l’unica vip che ha deciso di augurare il suo più tenero addio a un amico a 4 zampe. Poco tempo fa anche Gigi Hadid, bellissima modella americana, ha dovuto salutare per sempre uno dei suoi gatti, Chub, molto amato sia da lei che dal fidanzato, il cantante Zayn Malik. In quel caso, i due hanno voluto postare uno degli ultimi scatti che li ritraevano tutti e tre insieme, in un tenero e morbido abbraccio di famiglia. In questo caso, invece, Miriam ha preferito lasciare il gattino come unico protagonista dell’immagine di Instagram. Se l’attrice gli augura di fare buon viaggio, i fan commentano con qualcosa di più particolare: “buon ponte dell’arcobaleno”: secondo una leggenda pellerossa, infatti, gli animali vicini al nostro cuore, che ci lasciano sulla Terra, partirebbero per un lungo viaggio verso il loro Paradiso Terrestre, chiamato, appunto, Ponte dell’Arcobaleno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky