Caricamento in corso...
29 marzo 2017

Demi Lovato ha un nuovo cane?

print-icon
Demi Lovato ha un nuovo cane?

La giovane cantautrice e attrice Demi Lovato ha sempre manifestato un grande amore per i cani, tanto da poterli con sé durante gli impegni di lavoro. Recentemente la star ha pubblicato sui suoi social l’immagine di un nuovo amico a 4 zampe: qui i dettagli.

La giovane cantautrice e attrice statunitense Demi Lovato ha sempre dimostrato un grande amore verso gli animali, in particolare per i cani. Fin da piccola infatti ha instaurato un rapporto speciale con i suoi animali, considerandoli a tutti gli effetti membri della famiglia. Sui suoi profili social infatti condivide molti scatti in cui i protagonisti sono i suoi animali domestici. E’ di poche ora fa la notizia che sul suo profilo snapchat abbia postato una foto insieme ad un cucciolo bianco, scrivendo come didascalia: “New baby alert”.

Nuovo cucciolo per Demi Lovato: la foto su snapchat

Ai numerosi fan non è sfuggita la foto condivisa sul suo profilo snapchat e in poco tempo le persone hanno iniziato a chiedersi se la giovane cantautrice e attrice abbia adottato un nuovo amico a quattro zampe. La star, visibilmente sorridente e felice, stringe nelle sue braccia un adorabile cucciolo bianco: che sia arrivato un nuovo cane in casa Lovato?

Demi ha già un altro cucciolo nero, il famoso Batman, a cui lei è talmente devota da avergli dedicato un profilo instagram, in cui condivide i dolcissimi scatti del suo fedele amico a quattro zampe.

L’amore per i cani di piccola taglia

Demi Lovato ha sempre avuto cani di piccola taglia: la star ha dichiarato che, a causa della sua statura, si è sempre trovata più a suo agio con cuccioli di taglia ridotta. In passato però, durante la convivenza con l’ex compagno Walmer Valderrama, Demi si è affezionato a Spawn, un alano di otto anni di proprietà del produttore. Inizialmente, vista la dimensione maestosa del cane, la cantante era intimorita, ma a pochi mesi dalla prima conoscenza i due sono diventati amici inseparabili, fino alla triste morte dell’alano, sopraggiunta a causa di una lunga malattia. Questo però non è stato l’unico momento di dolore per Demi: la cantante infatti, pochi anni fa, ha dovuto affrontare la perdita del suo fedele amico e cucciolo Buddy.

Buddy: il fedele amico a quattro zampe

Buddy non è stato solo un cane, ma un amico inseparabile che ha accompagnato Demi durante gli appuntamento di lavoro, persino durante la sua partecipazione alla trasmissione Xfactor. Molto affettuoso e giocherellone, Buddy era un barboncino nano bianco e tutti i giorni, sui profili social della star statunitense, veniva postata almeno una foto o un video che li ritraeva insieme, felici. Purtroppo però, durante il luglio del 2015, il cagnolino è stato ucciso e divorato da un coyote proprio all’interno del giardino della villa in cui Demi abitava insieme all’ex compagno. Questo episodio ha fortemente provato la cantante e attrice statunitense che ha manifestato un enorme dolore per la perdita del suo amico. Demi Lovato però ha deciso di reagire e, per colmare il vuoto provocato dalla mancanza di Buddy, ha adottato un nuovo barboncino nero nano, il famoso Batman. Dopo l’ultima foto pubblicata sul suo profilo snapchat, la star ha lasciato intendere che la sua famiglia si sia nuovamente allargata e che sia arrivato un nuovo amico per lei e per Batman.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky