Emma Marrone: il look del suo cane fa impazzire i fan

Torna Gaetano, il simpatico cane di Emma Marrone che ha forse anche più fan della sua padrona. Questa volta il bulldog appare feroce in modo abbastanza improbabile mentre sfoggia un cappellino da baseball della cantante.

C’è qualcuno più famoso di Emma Marrone? La risposta è sì, ed è il suo cane: Gaetano è diventato una star del web grazie al suo aspetto buffo e simpatico ma anche per i capi rock che la sua padroncina gli fa indossare.

Meet Gaetano The Boss

“Thug life” potrebbe essere il titolo della foto che Emma Marrone ha scattato al suo cane, ribattezzato per l’occasione Tano The Boss: il bulldog inglese indossa un cappellino da baseball e la faccia che fa è tutta un programma. Espressione scocciata e denti bene in vista, Gaetano sembra proprio il ritratto del gran capo: l’immagine fa così ridere che ha ottenuto in pochi minuti decine di migliaia di like e centinaia di commenti positivi e divertenti. Anche Emma Marrone non è riuscita a fare a meno di ridere di fronte al suo cagnolone conciato in quel modo, soprattutto perché a quanto dice non riusciva proprio a trovare più il suo berretto: “Ecco perché non ritrovavo più il mio cappellino…”, ha scritto la cantante salentina a corredo della foto. Gaetano è l’ennesima star del web diventata famosa grazie alle foto postate dalla sua padroncina e amica: non è raro che anche i vip celebrino così i loro cuccioli e li facciano diventare famosi come loro.

Un’amicizia speciale

Gaetano è il compagno fedele di Emma Marrone ormai da molti anni: la cantante lo ha adottato quando era ancora fidanzata con Stefano De Martino, e da allora non si sono mai più separati. I due passano insieme quasi ogni momento della giornata, ed è raro che si separino (a meno che Emma non abbia qualche evento mondano particolarmente importante, ovvio). Gaetano viaggia anche con Emma, e la accompagna nei suoi lunghi viaggi in macchina quando da Roma va a trovare la sua famiglia che vive in Puglia: ovviamente anche i genitori della cantante sono innamorati persi di Gaetano, che forse non si rende conto di essere diventato famoso e acclamato come la sua padrona!

I progetti futuri di Emma Marrone

Emma Marrone ha avuto un successo enorme lo scorso anno, registrando il sold out praticamente dappertutto con il suo Adesso Tour: la cantante salentina ha poi deciso di prendersi un periodo di pausa e stare per un po’ di tempo lontana dai riflettori. Innanzitutto dopo tanto lavoro è normale che Emma voglia godersi un po’ di tranquillità e la sua famiglia soprattutto, e poi ha deciso di concentrarsi principalmente sul suo nuovo album che non si sa ancora quando uscirà nei negozi di dischi (forse a fine 2017?). Fiera e determinata, insieme ad Alessandra Amoroso Emma Marrone rappresenta una di quelle ragazze che con grinta e tanta voglia di lavorare si sono affermate nel mondo dello spettacolo, diventando un punto di riferimento per milioni di fan sparsi in tutto il mondo. La cantante adora passare del tempo con loro, e spesso cerca di mantenere dei contatti organizzando anche dei piccoli live su facebook per interagire meglio con i suoi ammiratori e avere qualche feedback sul suo lavoro. Una cosa apprezzata da molti e che la fa diventare ancora più popolare: certo, se facesse un live con Gaetano sarebbe davvero il top…  

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005