Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Katy Perry: Nugget, Kitty Purry e tutti i suoi pets

print-icon
Katy Perry: Nugget, Kitty Purry e tutti i suoi pets

Kitty Purry, Nugget e Butters: ecco i nomi degli amici a quattro zampe che riempiono di gioia le giornate della bella Katy Perry.

Se c’è una cosa che intenerisce i fan sono le celebrità alle prese con i loro deliziosi pets. Super coccolati, super viziati e super speciali, gli amici a quattro zampe ricoprono un ruolo importantissimo nella vita privata delle star. Oppure nella vita pubblica: mentre Katy lancia il suo nuovo album, infatti, il suo cagnolino Nugget debutta nel mondo della pubblicità.

Nugget

Questo adorabile cagnolino è il compagno inseparabile della bella cantante. I due sono sempre insieme, salvo quando è necessario separarsi per motivi di lavoro. Ebbene sì: Nugget è entrato di diritto nella cerchia dei cani VIP grazie ai suoi ammiratori famosi (tra cui Orlando Bloom, scusate se è poco) e al suo ruolo in una pubblicità. Nello sponsor, Nugget ha la sua sedia personalizzata (con tanto di nome) e l’attenzione incondizionata della sua bella Katy Perry. Non poteva certo mancare la dichiarazione del cane ad uso e consumo della stampa: “Ho viaggiato da palcoscenico a palcoscenico insieme a Katy e penso sia giunto il momento di avviare la mia carriera solista. Voglio elevarmi ad un nuovo livello e fare strada. Sono felice come un cane che insegue un furgoncino, e non vedo l’ora di lanciare la nuova campagna pubblicitaria. Tutta questa faccenda mi mette sul piedistallo dove merito di essere!”

Butters

Come se non bastassero due nomi molto simili, Katy Perry ha scelto anche due cani praticamente identici tra loro. Se non è amore questo! Butters è entrato nel cuore di Katy Perry nell’aprile del 2014, e da allora sono inseparabili! Per l’occasione, la cantante pubblicò la foto del suo nuovo pelosetto con un messaggio per tutti i suoi fans: “Vi presento la nuova mascotte del Prismatic World Tour: BUTTERS!” Con tanto di hashtag #nolongerjustacatlady, ovvero “Non più solo gattara”. Ricordiamo l’incredibile Butters soprattutto per quello speciale ricordino che ha lasciato sullo smartphone della sua padroncina, che non ha potuto resistere all’idea di condividere la disavventura su Snapchat con i fan.

Kitty Purry

Può sembrare scontato, ma è proprio così. Il gatto di Katy Perry si chiama proprio Kitty Purry. Kitty è uno splendido micio dai grandi occhi verdi per cui Katy ha perso la testa molto, molto tempo prima di convertirsi anche ai cani. Secondo i fan, Kitty Purry sarebbe un incrocio con un Maine Coon, una razza di grossi gattoni americani dal carattere dolcissimo. La compagnia del suo micio le ha dato la forza e il coraggio di raggiungere il successo. Per sua stessa dichiarazione, Kitty Purry è fonte di ispirazione nella sua musica, ed è una compagnia di gran lunga preferibile a quella degli uomini, con cui Katy non riesce a stabilire relazioni longeve. Segno della grande amicizia con questa gatta speciale è il tatuaggio di Hello Kitty che Katy Perry porta sul dito. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, i due gatti condividerebbero lo stesso giorno di nascita.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky