Caricamento in corso...
31 maggio 2017

Emma Marrone posta la foto del suo cane Gaetano: il web si scatena

print-icon
Emma Marrone e il cane gaetano foto virale

Il bulldog inglese di Emma Marrone è una vera star dei social e quando la cantante ha pubblicato una sua foto su Instagram il pubblico si è scatenato per la sua irresistibile dolcezza. Ecco i dettagli di come Gaetano sia diventato un vero e proprio personaggio pubblico sui social. 

Emma Marrone ama il proprio cane, l’ha dichiarato più volte e si capisce chiaramente ogni volta che pubblica una sua foto sui social. Anche il pubblico ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo: non è un caso infatti che quando sul profilo Instagram appare una foto di Gaetano, i fan si scatenano con like e commenti. Poche ore fa ad esempio, è stata postata su Instagram una sua foto mentre riposa sul pavimento che ha raggiunto oltre 62mila like e quasi 600 commenti. D’altronde non è facile resistere alla sua incredibile dolcezza e al suo carattere affettuoso e simpaticamente pigro. 

Gaetano: la storia del cane che è diventato una famosa star del web

Può un cane diventare un personaggio pubblico? A quanto pare sì e la conferma avviene proprio dal profilo Instagram di Emma Marrone: la cantante salentina infatti ama pubblicare le foto del suo meraviglioso bulldog inglese di nome Gaetano. Poche ore fa è stata pubblicata una foto del cane sdraiato sul pavimento in legno mentre dorme con gli occhi socchiusi e la lingua tra i denti. La foto rappresenta alla perfezione il carattere pigro e affettuoso tipico del bulldog inglese e proprio per questo il pubblico del web si è scatenato con i commenti. Le espressioni di Gaetano sono diventate un appuntamento immancabile per tutti i suoi fan, che si identificano in questo suo stile di vita rilassato, incentivati anche dall’hashtag lanciato dalla cantante #tanoelasuavogliadiaffrontarelavita

Il rapporto di Emma Marrone con il cane Gaetano 

Emma Marrone vive con Gaetano da diversi anni, addirittura da quando era ancora fidanzata con Stefano De Martino. I due sono inseparabili e condividono ogni momento della giornata, dai pasti, alle uscite con gli amici passando per i viaggi in macchina in direzione Salento mentre va a trovare la famiglia. Il loro è un rapporto molto stretto, quasi da migliori amici, e Emma se ne prende cura in ogni momento, consapevole del fatto che i bulldog siano cani molto sensibili sia dal punto di vista fisico che emotivo. Il pubblico ha iniziato ad amare Gaetano proprio come Emma infatti i selfie e le foto pubblicate in cui appare lui sono quelle che raggiungono un maggior numero di like e di commenti. Chi vive a Roma potrà aver visto qualche volte Emma Marrone passeggiare per i parchi cittadini insieme a Gaetano: anche questo è un momento molto importante e irrinunciabile nel corso di una giornata. Gaetano inoltre ama particolarmente viaggiare in macchina, per questo la Marrone lo porta sempre con sé quando va a trovare gli amici e la famiglia ed è inutile dire che tutti in Salento lo aspettano a braccia aperte, come una vera star! La cantante ama anche vestirlo con abiti umani, in particolare era diventata virale una sua foto mentre indossava un cappellino da baseball da vero boss. Emma non è l’unica star che ama pubblicare foto del proprio animale domestico su Instagram, insieme a lei ci sono anche Taylor Swift e Gigi Hadid con i loro gatti che valgono milioni di like.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky