Caricamento in corso...
01 giugno 2017

Passa un giorno da Squali con Discovery Channel

print-icon
squ

Venerdì 2 giugno a partire dalle 17:10 Discovery Channel vi invita a trascorre una giornata in compagnia del terrore dei mari

Dopo il grande successo dell’anno scorso, il 2 giugno torna ‘Un giorno da squali’ con la seconda edizione! Un giorno di programmazione dedicato all’imperatore degli oceani come non l’avete mai visto, per provare l’adrenalina di vivere realmente una giornata da squali. La programmazione sarà arricchita anche da tre speciali in Prima Tv assoluta, direttamente dalla Shark Week americana del 2016.

Ecco la programmazione nel dettaglio

 

17:10
SQUALI ALIENI
Il ricercatore Paul Clerkin è diretto al largo delle coste del Madagascar per documentare un gruppo di straordinari squali tagliatori, una delle specie meno conosciute al mondo, caratterizzati da un'insolita bioluminescenza.

18:10
SQUALI ALIENI: INCONTRI RAVVICINATI
Il ricercatore esperto e scienziato Paul Clerkin usa le più recenti tecnologie disponibili per avvicinarsi il più possibile ad alcuni degli squali più incredibili e strani del mondo.

19:05
JUNGLE SHARK
Nelle foreste pluviali dell'America centrale gli squali leuca si trovano a convivere con i coccodrilli. Ma come hanno fatto questi squali a sopravvivere così lontano dall'oceano?

20:00
MONSTER MAKO: IL SUPER SQUALO
Gli squali mako sono una delle specie più veloci al mondo. Gli scienziati partono per una spedizione verso il Golfo del Messico per analizzare questa incredibile creatura poco conosciuta.

2100
MONSTER MAKO: IL RITORNO
Gli squali mako sono tra le specie più temibili al mondo ed è molto difficile tracciarli. I biologi marini Keith Poe, Greg Stuntz e Matt Ajemain usano la moderna tecnologia per tentare di documentare l'attacco di un enorme squalo mako.

21:55
L'IRA DEL GRANDE SQUALO BIANCO
Episodio 1
Alcuni studi recenti dimostrano come i grandi squali bianchi si siano ormai stabiliti nel Nord-Ovest del Pacifico. Ralph Collier e Brandon McMillian cercano risposte sul perché questi animali si stiano spingendo sempre più a Nord.

22:50
BLUE SERENGETI: PREDATORI DEL PACIFICO
In California, l'esperta di squali Barbara Block ci guida attraverso le bellezze del Blue Serengeti, un enorme e ricco mondo nascosto che ora diventa visibile grazie alle nuove telecamere posizionate su prede e predator

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky