Caricamento in corso...
05 giugno 2017

Justin Bieber sull'aereo con il cane e i fan impazziscono

print-icon
Justin Bieber sull'aereo con il cane

Se c’è qualcosa che è più amato dei vip stessi, sono i loro animali: difficile a dirsi, ma appena Justin Bieber è arrivato con l’aereo a Manchester tutti gli occhi sono stati puntati sulla sua fedele amica, Ester The Cutie (che ha ovviamente un suo account Instagram).

Justin Bieber arriva a Manchester, ma a catturare l’attenzione non è solo il cantante canadese, ma anche il suo piccolo accompagnatore.

Find Esther

Il cane è il migliore amico dell’uomo e ormai quasi i tutti i vip hanno un animale da compagnia con annesso profilo Instagram ufficiale. Ovviamente anche Justin Bieber non ha resistito alla tentazione di avere un compagno a quattro zampe che potesse spupazzare ogni volta che ne avesse avuto l’occasione, e ha adottato un adorabile cucciolo di Yorkshire di nome Esther. La cagnolina lo segue dappertutto e Justin Bieber l’ha portata con sé anche a Manchester dove, insieme ad Ariana Grande e Miley Cyrus, ha tenuto un grande concerto per aiutare le famiglie delle vittime dell’attentato del 22 maggio. Justin ha condiviso su Instagram uno scatto che lo immortala mentre scende le scale dell’aereo privato che l’ha portato nel Regno Unito e, a corredo della foto, ha taggato anche l’account Instagram del suo cane. Se non lo avesse fatto nessuno avrebbe notato che dietro a lui, aiutata dal pilota dell’aereo, c’era la piccola Esther che trotterellava dietro il suo padrone: ovviamente i fan sono impazziti quando hanno visto questa foto, soprattutto perché all’inizio nessuno riusciva a capire dove fosse. 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Cos’hanno in comune Esther e The Weeknd?

Esther è stata adottata da Justin Bieber qualche anno fa e quasi subito le è stato aperto un account Instagram ufficiale con foto che la immortalano nei momenti più belli della sua vita. Una in particolare attira l’attenzione quando si va a “spulciare” le immagini del cane: in uno scatto postato da Justin l’estate dello scorso anno si vede The Weeknd e la sua stravagante capigliatura paragonati a Esther. Lo sfottò risale a prima della faida con il cantante per via di Selena Gomez, e chissà cosa avrà pensato Justin quando ha visto il ragazzo che pensava avesse un’acconciatura ridicola soffiargli la donna di cui era stato innamorato tanto tempo fa. Una strana coincidenza, che lascia però a bocca aperta (e fa anche un po’ sorridere).

Lo strano caso di Todd

Qualche mese fa Justin Bieber era stato al centro della polemica per un altro suo cane (anche lui dotato di account Instagram ovviamente) che molti ricorderanno: Todd, un cucciolo di chow chow che aveva abbandonato appena scoperto che era malato e aveva bisogno di una costosa operazione. Justin aveva regalato il cane a un ballerino del suo staff, omettendo la malattia: quando questi però, ha portato Todd dal veterinario, ha ricevuto l’amara sorpresa di dover affrontare un’operazione da diverse migliaia di dollari. Subito si è creata una rete di solidarietà enorme intorno a Todd, e con una colletta il cagnolino è riuscito a essere salvato: chi è che ha pagato di più? il figlio di Will Smith, Jaden. Non è la prima volta questa che Justin Bieber regala degli animali: varie volte ne compra alcuni, sembra che siano per lui la cosa più importante, e poi a un certo punto li regala. Molti fan lo avevano criticato per questo atteggiamento, soprattutto nel caso del povero Todd, che aveva commosso tutto il mondo. Tutto è bene quel che finisce bene, e speriamo che Esther non subisca la stessa sorte. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky