Caricamento in corso...
27 giugno 2017

Chiara Ferragni e Fedez non sono soli a letto, l'amore è a tre

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: l'amore è a tre

Chiara Ferragni e Fedez non sono da soli nel letto, ma dormono insieme a una terza incomoda, molto pelosa e dolce a dire la verità. Chiara la adora e anche Fedez la ama. Di chi stiamo parlando? Ecco la foto rivelatrice.

Chiara Ferragni e Fedez svelano un loro segreto di letto: la coppia più chiacchierata d’Italia, a quanto pare, non dorme da sola. Su Instagram appare la terza incomoda dei Ferragnez che, a dire la verità, sembra proprio non voler lasciare il suo posto nel lettone. E con quello sguardo supplichevole e carico d’amore, chi riuscirebbe a dirle di andare via e lasciar dormire sereni e tranquilli i due fidanzati?

Chiara Ferragni e Fedez: lettone a tre piazze

Chiara Ferragni e Fedez hanno un lettone a tre piazze. No, non stiamo parlando di un pargoletto che, nonostante le voci sul web, sembra proprio che ancora non stia arrivando. Niente gravidanza al momento per Chiara, ma in ogni caso nel loro letto non dormono soltanto loro due. Tre, del resto, è il numero perfetto, ma non stiamo parlando di una terza incomoda come le altre. Chi riposa insieme a Fedez e Chiara è qualcuno, o meglio qualcuna, che la fashion blogger ama perdutamente e che nemmeno a Fedez dispiace, anzi. Il loro amore è reciproco e più volte dimostrato sul social delle immagini, con alcuni post molto affettuosi. A dire il vero, l’influencer, con lei, ha condiviso anche scatti piuttosto hot, dove il seno nudo di Chiara è stato necessariamente censurato da una irriverente stellina. L’altra partecipante? Lei sì che era completamente nuda, anzi, diciamo proprio che va sempre in giro senza veli. L’unico accessorio che ha indossato finora, in verità, è un lussuosissimo e meraviglioso papillon di Louis Vuitton, celebrato proprio dal rapper milanese nella canzone “Vorrei ma non posto”. Proprio quel verso specifico, tra l’altro, ha conquistato Chiara Ferragni. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando? Se ancora non fosse chiaro, ecco la foto rivelatrice: chi prende il terzo posto nel lettone di Ferragni e Fedez?

Chiara Ferragni e Fedez: ecco la terza incomoda

Ecco chi è la terza incomoda della coppia

Uno sguardo tenerissimo e languido, un bel nasone umido proteso verso l’alto e un’aria davvero supplichevole e carica d’affetto per Chiara, mentre Fedez, invece, finalmente si rilassa e dorme pacifico nel lettone. Ecco chi è la bellissima, pelosissima e dolce terza incomoda della coppia: Matilda, la splendida bulldog francese di cui Chiara è totalmente innamorata. Non quanto lo sia di Fedez, forse, che le ha chiesto di sposarla sul palco dell’Arena di Verona davanti a 13mila cuori pulsanti, ma comunque l’affetto che la lega alla sua cagnolina è indissolubile. L’amore per gli animali, e per i cani nello specifico, è un’altra delle cose che la fashion blogger e Fedez hanno in comune. Il rapper milanese va pazzo per i suoi due chihuahua, a cui ha dato due nomi molto originali: Guè e Chewbecca. Il rapper milanese, durante una delle precedenti edizioni di X Factor, li ha addirittura muniti di pass speciale, affinché potessero stare con il padroncino anche nel backstage. L’unica differenza con la splendida Matilde, che ha ottenuto il suo posto nel lettone con loro? Il look: niente papillon di Louis Vuitton per i suoi cagnolini, ma costumi ad hoc a seconda delle stagioni. Sotto le feste natalizie, ad esempio, immancabile il vestitino rosso stile Babbo Natale. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky