Caricamento in corso...
28 giugno 2017

Stefano De Martino ha un nuovo compagno di vita

print-icon
Il ballerino Stefano De Martino

Tra un po’ di mare e di spiaggia, Stefano De Martino si concede delle effusioni speciali con un nuovo amico: pensavate avesse una nuova fidanzata? E invece no, il fortunato è un cucciolo di labrador di nome Lucky!

Stefano De Martino ha finalmente un nuovo compagno di vita… chi ha bisogno di una fidanzata quando si gode dell’affetto incondizionato di un cucciolo?

Il nuovo amico di Stefano De Martino

Negli ultimi giorni impazzava moltissimo questo gossip che riguardava Stefano De Martino e una sua nuova presunta fiamma: prima si parlava di Dayane Mello, poi Desirée Popper, poi è tornato a circolare ancora una volta il nome di Elena D’Amario. Ma chi sarà mai la fortunata che sarà cinta dalle braccia del muscoloso Stefano De Martino? Per adesso questo onore tocca in realtà a “un lui”: ci riferiamo esattamente a un grazioso cucciolo di labrador che ha letteralmente conquistato il ballerino napoletano. "Lucky, il mio nuovo vicino di casa”, ha scritto Stefano sulla foto, mentre in costume abbraccia il suo nuovo amico. Negli ultimi giorni sono state smentite le voci di una sua nuova fiamma nel mondo dello spettacolo, anche se c’è chi giura che il ballerino sia fidanzato da tempo. La domanda è: con chi? Secondo alcune indiscrezioni la fidanzata di Stefano De Martino non sarebbe una persona conosciuta nel mondo dello spettacolo e starebbe molto lontana dai riflettori. Certo, sembra molto strano che nessun paparazzo sia mai riuscito a beccarlo in presenza di una compagnia femminile che non sia un’amica, quindi ci chiediamo: ma questa fantomatica ragazza quando la vede?

In vacanza con Belen

Stefano De Martino si trova adesso in vacanza a Ibiza, dove ha raggiunto suo figlio Santiago per passare un po’ di tempo insieme. Sull’isola era presente anche la sua ex moglie Belen Rodriguez, cosa che ha fatto fantasticare molto i fan della coppia: sono stati in molti a gridare al riavvicinamento e a pensare che Stefano e Belen stessero tornando insieme. Anche qui, niente di più falso: la showgirl argentina era presente sull’isola insieme al suo fidanzato Andrea Iannone, con cui ha passato tutto il tempo che aveva a disposizione. Insomma, sembra che per Stefano queste siano state vacanze da single e che per adesso non ci sia nessuna fidanzata all’orizzonte.

Quali sono i sentimenti di Stefano?

D’altra parte qualche tempo fa Stefano De Martino ha detto al mondo intero, tramite una chat live con i fan, di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez. “Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belén, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l'ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Tutt'ora ci penso e le cose non le spengo così da un momento all'altro. Ma oggi, se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belen, io non posso dire di no, sarei ipocrita. Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla, la penso così, non posso negarlo. Farebbe molto più figo dire il contrario, ma per me lei è la madre di un figlio, l'ho scelta, la conosco e vi assicuro che, a parte tutto quello che si dice di lei, io so che c'è ed è per questo che ho provato e provo quello che provo”. Belen non ha mai risposto a queste parole, ma la cosa che ci chiediamo è: Stefano De Martino l’ha dimenticata o no?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky