Caricamento in corso...
04 luglio 2017

Elisabetta Canalis: anche il cane Piero in outfit da mare

print-icon
Elisabetta Canalis: anche il cane Piero in outfit da mare

Estate? Tempo di outfit da mare e il cane di Elisabetta Canalis, Piero, non è da meno: ecco il suo look da perfetto amico a quattro zampe di famiglia in partenza per le Bahamas con le sue padroncine. Il piccolo Pinscher non sta nella pelle. O dovremmo dire nel pelo?

Elisabetta Canalis non rinuncia alla vacanza con i suoi amici a quattro zampe: nella foto ecco Piero prontissimo per il mare, con outfit più che adeguato. La sua padroncina è molto attenta ai dettagli quindi ecco il suo look da mare, perfetto per le Bahamas.

Piero e il suo outfit da mare

Pronti per le Bahamas? La famiglia di Elisabetta Canalis è al completo, cagnolini Pinscher inclusi: in uno degli ultimi scatti postati su Instagram dall’ex velina, vediamo Piero, uno dei due amici a quattro zampi da cui la Canalis proprio non riesce a separarsi. La particolarità? Il look del suo cane è da mare! Per chi adora il mondo dei pets come Elisabetta, tra l’altro, la programmazione estiva di Sky ha riservato un canale ad hoc. Per tutti gli amanti degli animali, Sky Uno dedica il primo temporary channel dedicato agli amici a quattro zampe: “Sky Uno Loves Animals”. Dal 22 luglio all’ 8 agosto, Sky Uno +1 HD (canale 109) si trasforma nella casa degli animali per il piacere di tutti gli amanti di cani, gatti e non solo. Vi aspettano i programmi più cool della piattaforma Sky, reality e cooking show con i migliori amici dell'uomo, ma anche film e documentari alla scoperta del loro mondo. Guardare il programma con gli amici pelosi vicino a voi sarà ancora più divertente, ma non abbiamo bisogno di dirvelo se l’affetto che nutrite nei loro confronti è come quello della bellissima modella sarda, che non pensa nemmeno per un attimo di lasciarli a casa mentre lei è in vacanza. Lo scatto in aeroporto testimonia il fortissimo legame tra tutti i componenti della famiglia: Skyler Eva, tra l’altro, non riesca a stare ferma sul suo passeggino, ma cerca di guardare in direzione di Piero. Probabilmente vorrebbe stare più vicina a lui, anche sull’aereo, e provare a toccargli la pinna che ha sul dorso peloso. Proprio così: l’outfit estivo che Elisabetta ha scelto per lui prevede una pettorina grigia con una pinna da squalo che svetta fiera sul suo corpicino snello. Lo sguardo del Pinscher è talmente dolce che ispira solo tenerezza, anche se le vesti sarebbero quelle di un pesce dai denti aguzzi.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis parte per le Bahamas

Proseguono le vacanze al mare per Elisabetta Canalis che, non appena ha avuto modo di spolverare il suo guardaroba estivo, ci ha già deliziato con bellissimi beachwear molto originali. Il suo must-have per quest’anno, ovviamente, è la capsule che ha firmato per Mobo Swim, che sta contagiando molte sue colleghe coma Federica Nargi e Maddalena Corvaglia. I costumi della Canalis sono coloratissimi e originali e si prestano perfettamente a un look mamma e figlia: l’ex velina, infatti, si diverte insieme a Skyler Eva, indossando due pezzi o swimsuit interi coordinati. Ora, la bella Eli parte per le Bahamas e non solo con la bellissima figlia dai boccoli d’oro: con loro ci sono anche gli amati cagnolini, Piero, appunto e Mia, presenti entrambi in una foto successiva a quella dell’outfit da mare. Buone vacanze anche ai due piccoli Pinscher, felici di poter stare con le padroncine anche in vacanza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky