Chiara Ferragni: per lei nuova tappa a Pisa con l'inseparabile Matilda

Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa del mondo, ha pubblicato una nuova foto su Instagram che la ritrae insieme all’inseparabile cane Matilda di fronte alla Torre di Pisa, durante il suo viaggio italiano. La blogger ha condiviso la prima volta della sua vita a Pisa con i fan e in poche ore ha conquistato il web: ecco i dettagli.

Chiara Ferragni è una fashion blogger e web influencer di successo e da quando ha reso pubblico il suo fidanzamento con il rapper italiano Fedez, ha acquisito ancora più fan. Sul suo profilo Instagram ama condividere i diversi aspetti della sua vita, quindi non solo gli outfit di moda e i look trendy, i momenti con le amiche, la sua nuova casa di Los Angeles, ma soprattutto i viaggi. Così durante il suo tour italiano iniziato 4 giorni fa con il volo che l’ha portata a Milano da Parigi, Chiara Ferragni ha visitato diverse località del Bel Paese, tra cui il capoluogo lombardo e la Toscana. Insieme a lei c’era l’inseparabile Matilda, un bulldog francese color miele che è diventata una diva del web. Una delle tappe del tour toscano è stata Pisa e per la Ferragni questa era la prima volta in terra pisana.

Il selfie davanti alla Torre di Pisa: Chiara è sempre più trendy

Chiara Ferragni ha immortalato la sua prima volta a Pisa con un classico selfie davanti alla celebre Torre, proprio come fanno i milioni di turisti che ogni anno la visitano. Il suo però è stato un selfie decisamente particolare: oltre all’outfit super trendy, la fashion blogger era in compagnia dell’inseparabile bulldog francese Matilda. La Ferragni ha sfoggiato per l’occasione un vestito rosa cipria molto delicato che lasciava la spalle scoperte, insieme a un paio di sneakers bianche e ad un paio di occhiali da sole bianchi vintage. I capelli erano raccolti dietro alla nuca e la star del web era seduta sul prato di Piazza dei Miracoli, tenendo tra le gambe la piccola Matilda. Il pubblico è letteralmente impazzito e in poche ore il selfie ha raggiunto più di 300 mila like e oltre 1200 commenti. La blogger ha dichiarato nella caption che quella era la sua prima volta a Pisa, così ha deciso di fermarsi durante il viaggio di ritorno: infine ha inserito l’hashtag #italiandays, come è solita fare nelle foto scattate in Italia.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005