Caricamento in corso...
14 luglio 2017

Il nuovo cucciolo di Kim Kardashian conquista il web

print-icon
Il nuovo cucciolo di Kim Kardashian

Dopo i vip le vere celebrità sono i loro animali: e il cucciolo di volpino di Kim Kardashian non fa eccezione, soprattutto vista l’ultima foto pubblicata dalla regina dei reality, dove Sushi ha fatto breccia in milioni di cuori.

Kim Kardashian adora il cucciolo che ha regalato a North per il suo compleanno, e il piccolo è già una vera e propria star del web.

Sushi come il Re Leone

Sushi, questo è il nome del Volpino di Pomerania che Kim Kardashian ha regalato a North per il suo compleanno: il cucciolo, un dolce ammasso di pelo che ispira tenerezza solo a guardarlo, è diventato una vera e propria stella di internet, e guardandolo non è proprio difficile capirne il motivo. Sushi è ancora molto piccolo, e questi volpini sono una delle razze che adesso vanno per la maggiore tra le star proprio per il loro aspetto tenero e giocherellone: in un momento di divertimento, Kim Kardashian ha pubblicato su Instagram una foto del cane mentre lo issava in alto, proprio come il Re Leone nel celebre film Disney. Ed è proprio al cartone che la regina dei reality si è ispirata per questo scatto, che in men che non si dica ha totalizzato quasi un milione e mezzo di like. D’altronde Sushi, con la sua folta criniera, ben si presta a questo immaginario amato da grandi e piccini: e chissà quali altri perle ci regalerà Kim Kardashian nei prossimi giorni con il suo nuovo amico.

Un cucciolo per amico

Kim Kardashian ha deciso di regalare a North un cagnolino per abituarla a prendersi cura di un cucciolo e spingerla così a crescere in modo buono e compassionevole: si sa che gli animali sono una mano santa per i bambini in fase di crescita, che così si abituano a essere più empatici e solidali verso gli altri. Non è la prima volta che in casa Kardashian – West entra un cucciolo: qualche anno fa Kim aveva adottato un persiano bianco di nome Mercy, il quale aveva già fatto intenerire tutti i suoi fan. Purtroppo Kim Kardashian non sapeva di essere gravemente allergica al pelo dei gatti e, non potendo farsi delle punture tutti i giorni, ha deciso di regalarlo a una persona fidata che potesse prendersi cura di lui. Ma le brutte notizie non erano finite: si è scoperto poco dopo che Mercy era affetto da una grave malattia e purtroppo solo dopo qualche settimana è passato a miglior vita. Un duro colpo questo per Kim Kardashian, che per anni non ha più avuto animali in casa, forse per il troppo dolore che le causava il ricordo di Mercy. Adesso però c’è un nuovo amico in casa della star più in vista degli Stati Uniti, e tutti sembrano molto contenti di avere un essere così dolce e carino come Sushi nelle loro vite.

L’attaccamento di Kim ai figli

Kim Kardashian adora i suoi figli, e farebbe qualsiasi cosa per loro: il suo istinto materno è così sviluppato che, nonostante non possa portare avanti una nuova gravidanza, ha deciso di ricorrere a una madre surrogata per avere un terzo bambino. Non si sa ancora nulla sull’avanzamento di questa delicata questione ma, stando a quanto riportato da fonti vicine alla coppia, sembra che Kim e Kanye abbiano già trovato una donna a partorire per loro: che la cicogna in casa arrivi prima del previsto?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky