Caricamento in corso...
28 luglio 2017

Demi Lovato: la lettera di addio al suo cane commuove Twitter

print-icon
Demi Lovato: la lettera di addio al suo cane commuove Twitter

Anche i grandi e potenti del mondo dello spettacolo non riescono a resistere alla dolcezza dei musetti pelosi dei loro pets. A due anni dalla sua scomparsa, Demi Lovato ricorda con un dolce messaggio la scomparsa del suo cagnolino Buddy.

Davanti ad un amore così dolce come quello che si prova per il proprio peloso, non ci sono che parole piene di emozione. Demi Lovato ricorda il suo Buddy, cagnolino bianco, e scrive lo stesso messaggio che probabilmente avremmo scritto noi se fossimo stati nella sua situazione.

Demi Lovato ricorda il suo Buddy

Buddy è entrato nella vita di Demi solo per un breve periodo. Ma con gli animali, si sa: basta un attimo solo. Basta prenderli in braccio la prima volta e guardarli dritti in quegli occhioni pieni di fiducia e di amore allo stato puro. Buddy è arrivato nel 2015 e da allora il profilo social di Demi Lovato è cambiato radicalmente: le foto di loro due insieme, felici, hanno riempito ogni angolo della Rete. D’altronde, quando trovi il tuo migliore amico e puoi portarlo sempre con te, la tentazione è irresistibile. La popstar dalla voce tonante, reduce dalla sua ultima fatica musicale “Sorry Not Sorry”, aveva addirittura aperto a Buddy un profilo Twitter personale, in cui poteva pubblicare le sue “avventure da cane VIP” e condividerle con i fan, anche loro pazzi per quelle zampette di cotone.

Il cane è venuto a mancare all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, e ha lasciato nella vita della cantante un vuoto incolmabile. Buddy è stato aggredito da un coyote che si era intrufolato nel giardino di Demi Lovato e non ce l’ha fatta. A distanza di due anni, il ricordo di Buddy brucia ancora un po’: “Sono passati 2 anni oggi,” scrive Demi su Twitter, “Il mio bambino mi manca così tanto… Ci vedremo in paradiso, piccolo angelo. Ti amerò per sempre”.

L’addio a Buddy due anni fa

Ai tempi, Demi Lovato scrisse una lettera piena di dolore per condividere con i fan la notizia che foto di lei e Buddy non ci sarebbero mai più state: “Io e Wilmer siamo completamente devastati mentre scriviamo queste parole. Vi informiamo che il nostro piccolo angelo Buddy è passato a miglior vita la scorsa domenica. Ci è stato portato via troppo presto per colpa di un tragico incidente e non avrei mai immaginato che potesse succedere. Dio ci ha messi alla prova con una sfida difficile, ma insieme cerchiamo di essere forti. Abbiamo persone incredibili che ci circondano, e tanto amore e supporto in questo momento di bisogno”.

Il musino bianco di Buddy, da cucciolo felice e innamoratissimo della sua padroncina, fa la guardia a Demi lassù in cielo: “Tutti amavano Buddy, e per quanto fosse così piccolo è entrato nella nostra vita portando enormi cambiamenti. Era umano a modo suo, e ha portato una benedizione autentica nella nostra casa. Vi chiediamo, per favore, di rispettare la nostra privacy mentre ci prendiamo il nostro tempo per elaborare il lutto e ricordare i momenti meravigliosi che ci ha regalato il nostro piccolo angelo. Non ti dimenticheremo mai, piccolo Buddy, piccola anima gentile che vivrà nel nostro cuore per sempre. Riposa in pace, piccolo usignolo Buddy…”. Il sostegno dei fan per un ricordo così delicato è stato esemplare: c’è chi si preso il tempo per costruire un piccolo collage di foto, chi ha scritto una dedica commovente e piena di dolcezza – perché si sa com’è l’amore per un animale! – e chi addirittura le ha regalato uno splendido disegno di lei e Buddy.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky