Caricamento in corso...
07 agosto 2017

I cuccioli? I Vip li portano in vacanza

print-icon
paris hilton e il suo chihuahua

Tanti i vip che non si separano dai propri amici a quattro zampe neanche in vacanza. Elisabetta Canalis, Paris Hilton e le altre celebrities lanciano un chiaro messaggio contro l’abbandono degli animali.

Sono sempre di più i vip che adorano gli animali e che non se ne separano neanche quando vanno in vacanza.

Le celebrities e i loro amici a quattro zampe

Ogni anno, d’estate, ci troviamo di fronte al tragico bollettino: più di 100.000 animali vengono abbandonati dai loro padroni, che se ne disfano - in maniera anche piuttosto meschina – per poter andare in vacanza. Importantissimo, in questo contesto, il messaggio lanciato da star come Elisabetta Canalis o Hilary Duff, che non si separano mai dai loro amici a quattro zampe. Ma sono tanti i personaggi famosi, italiani e internazionali che non rinunciano a portare ovunque i propri cuccioli. La nostra Elisabetta Canalis è proprio una delle celebrities che fa tutto insieme ai suoi pinscher, Mia, Piero e Morgan. La bella showgirl ha anche aperto un profilo Instagram dedicato ai suoi cani che ha raggiunto subito migliaia di follower. Non c’è posto dove la Canalis non sia con almeno uno dei suoi cuccioli: servizi fotografici, passeggiate, interviste e, soprattutto, vacanze. Elisabetta sostiene anche il canile di Los Angeles Animal Service ed è sempre in prima linea contro il maltrattamento e l’abbandono degli animali.

Le star che non si separano mai dai loro cuccioli

Sono tante le star che portano sempre con sé il loro cucciolo. Paris Hilton, da sempre amante dei chihuahua, dopo la scomparsa della sua Tinkerbell, fedele amica per 14 anni, ne ha comprato un altro, sempre della stessa razza, del valore di ottomila dollari. Il fortunatissimo cucciolo viaggia sempre con la ricca ereditiera, tra resort di lusso e viaggi di affari. Orlando Bloom, invece, ha optato per un barboncino marrone, Mighty, che gira il mondo insieme a lui. L’attrice Olivia Wilde ha adottato il suo cagnolino Elvis in un canile e ha invitato i suoi fan a fare lo stesso. Anche Ariana Grande è una sostenitrice dell’adozione dei cani, ne ha ben nove, tutti provenienti dal canile. Anche Hillary Duff ha lanciato un bel segnale contro l’abbandono degli animali e l’adozione di cuccioli “indesiderati”. La bionda attrice, mamma di Luca, di 5 anni, ha anche un esercito di cani a farle compagnia: Dubois, un bernese, Peaches, un bulldog francese, Bella, un bulldog e Coco, un chihuahua. E poi c’è l’ultimo arrivato, Mojito (ribattezzato MoMo), che la Duff ha adottato al canile di Los Angeles.

Non solo cani

Tanti i vip che amano i gatti: lo stilista Karl Lagerfeld non si separa mai da Choupette, a cui ha dedicato il proprio profilo Instagram (choupettediarty). La foto di Ziggy, invece, il gatto di Alessandra Ambrosio, ha ricevuto più di 80mila like su Instagram. I vip sono sicuramente avvantaggiati dal fatto che viaggiano spesso in aerei di lusso o in jet privati ma molte compagnie aeree, soprattutto low cost, ancora non accettano animali a bordo. In aumento, invece, le strutture “pet friendly”, dove poter portare in vacanza il proprio animale domestico. In Italia, il maggior numero di alberghi che ammettono animali è in Riviera romagnola, all’estero, invece, possiamo portare il nostro cucciolo con noi a Lione, Zurigo, Vienna, Berlino e Monaco.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky