Alessandra Ambrosio: allo zoo arriva un ammiratore...altissimo

Ovunque vada trova sempre un nuovo ammiratore che la corteggia: Alessandra Ambrosio va allo zoo con la sua famiglia e il suo charme conquista ancora. Ecco cos’è successo a Malibu, dove era insieme ai figli e ai loro nonni.

Un ammiratore piuttosto curioso allunga il collo più che può per raggiungere Alessandra Ambrosio: incontro ravvicinato piuttosto “selvaggio” per la modella brasiliana, che si trovava a trascorrere un’allegra giornata allo zoo di Malibu.

Alessandra Ambrosio conquista anche allo zoo

Alessandra Ambrosio ha deciso di trascorrere una giornata allo zoo di Malibu, insieme ai figli e a un paio di nonni a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram. Anche tra gli animali della savana, però, la modella brasiliana ha fatto centro e conquista un ammiratore davvero altissimo. Si tratta di Stanley, una bellissima giraffa che allunga il collo più che può per arrivare vicino alla 36enne: sicuramente è attirato dalla solarità e dalla sua bellezza, ma non solo. Il nuovo amico di Alessandra, in effetti, pare molto interessato a ciò che la ragazza ha tra le mani: non vediamo bene, ma intuiamo che la Ambrosio gli stia offrendo un piccolo spuntino per avvicinarlo ancora di più a lei e, magari, accarezzarlo. Nella foto, la giraffa sta già per pregustare il prelibato banchetto e anticipa già la prossima mossa: il muso è proteso verso la modella, con la labbra arricciate come per darle un bacio…un po’ wild!

Il look di Alessandra per lo zoo

Per la sua giornata allo zoo, Alessandra Ambrosio ha optato per un fresco e frizzante vestitino con spalline sottilissime, spalle scoperte e maniche a pipistrello che partono da metà braccio. In vita, un cordino segna il corpo sinuoso della modella, mentre la fantasia è piuttosto fine, sui toni del violetto. Accessori? Le sue collane con medaglietta, una più stretta al collo, l’altra più morbida che scende verso il décolleté, sono due must per la sua estate 2017, così come il cappello a tesa larga, questa volta sfoggiato pur non essendo in spiaggia. Completiamo l’outfit aggiungendo una piccola nota per il beauty look: per passare il tempo divertendosi con la famiglia, Alessandra rinuncia a un trucco pesante e sensuale, ma opta per i capelli sciolti, lasciati liberi di scendere sulla schiena, e un make up “nude”, quasi assente.

Che bella Alessandra insieme ai figli e ai nonni

La foto condivisa da Alessandra Ambrosio su Instagram rivela un’armonia di famiglia davvero invidiabile e un certo brio che scorre nelle vene dei suoi componenti. La modella brasiliana la conosciamo, è un misto di tenerezza e dolcezza con i figli Anja e Noah, e di sensualità vulcanica, come ha dimostrato condividendo con i fan una foto senza veli per il 4 di luglio. C’è molta allegria e spensieratezza, comunque, tra tutti i protagonisti della foto, con una complicità che traspare nonostante si tratti di un piccolo tassello della vita della brasiliana. Il post è divertente: Stanley, il nuovo altissimo ammiratore di Ale, pare sia molto attirato anche da uno dei nonni dei suoi due bambini e si avvicina “minaccioso” allungando la lingua verso di lui. La Ambrosio è letteralmente piegata in due dalle risate, proprio come Anja e Noah, che si gira a vedere la scana. La nonna, incontenibile, non può che scoppiare in una grande risata, un po’ stupita della simpatica gag con la giraffa. Che dire: una famiglia che piace proprio a tutti!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005