Caricamento in corso...
04 settembre 2017

Sophie Turner: dopo il (meta)lupo di Sansa ne adotta uno (vero)

print-icon
Sophie Turner adotta un lupo

Arriva un cucciolo tenerissimo per Sophie Turner, la bellissima Sansa di Game of Thrones: l’attrice, infatti, ha deciso di adottare un lupo (vero), rispetto al (meta)lupo della serie tv fantasy più amata del momento. I fan sanno già quale sarà il nome giusto!

Quando il tuo lavoro entra così tanto nella vita vera succede anche questo: Sophie Turner, alias Sansa Stark in Game of Thrones, ha adottato nella quotidianità il suo personalissimo lupo (vero). Non poteva fare a meno del suo (meta)lupo dopo avervi dovuto rinunciare nella prima stagione della serie.

Sophie Turner rivuole il suo metalupo: eccolo qui, ma questa volta è “vero”!

Non è l’unica del cast di Game of Thrones ad amare così intensamente gli animali e, in questo caso, i cani: oltre a Sophie Turner, in effetti, anche Peter Dinklage, ovvero Tyrion Lannister, vi è molto affezionato e ha diffuso un messaggio molto importante proprio riguardo i cuccioli che più somigliano ai metalupi della nota serie tv. Stiamo parlando dei cani di razza husky, che hanno visto una crescita esponenziale delle vendite dopo la messa in onda della saga del Trono di Spade. Il motivo? Tutti i fan lo conoscono benissimo: i metalupi di casa Stark attirano l’attenzione dei più appassionati che, per sentirsi ancora più vicini a una delle famiglie più amate della serie, gli Stark appunto, spesso hanno deciso in questi anni di ospitare un bellissimo husky nelle proprie case e lanciarsi in nuove avventure con questi splendidi cani. Non per tutti, però, l’avventura ha un lieto fine e, purtroppo, molti vengono abbandonati. Per questo, Peter ha deciso di responsabilizzare i fan della serie, affinché adottino cani solo se davvero è loro desiderio e, in caso, rivolgendosi ai canili, dove c’è più bisogno di aiuto. Tenendo a mente i consigli dell’attore, la Turner, ovvero la splendida Sansa Stark di Grande Inverno, ha deciso, però, che non poteva proprio fare a meno del suo metalupo e, nella vita reale, ha scelto il suo lupacchiotto personale, a cui vuole già molto bene e che l’ha conquistata totalmente con quello sguardo dolce e puro, che solo i cuccioli di ogni specie possono avere. Sophie pubblica su Instagram una foto molto tenera, dove regge in braccio il suo husky anche se, dalla didascalia, non sappiamo molto di più di questo batuffolo di pelo. Le orecchie sono dritte e all’insù, già all’erta nell’ascoltare ogni più piccolo rumore o richiamo della sua adorata padroncina, il pelo è bianco e nero, gli occhi di un intenso azzurro scuro…ma non abbagliante come quello degli Estranei, sempre per citare i personaggi della saga in cui Sophie milita da ormai sette stagioni. Sarà un maschio o una femmina? Non lo sappiamo, non ancora almeno, ma i fan, in caso si tratti di una piccola lupa, avrebbero già in mente un nome perfetto per lei. Non lo immaginate?

I metalupi, compagni fidati degli Stark, ma pochi sono ancora in vita

Sophie Turner potrebbe chiamare il suo cucciolo di husky proprio Lady, come il metalupo di Sansa che, però, ha abbandonato presto la serie. Come lei, anche i suoi compagni sono quasi tutti scomparsi: Cagnaccio (di Rickon), Estate (di Bran) e Vento Grigio (di Robb) sono stati uccisi, ma non Spettro e Nymeria, ovvero i metalupi di Jon Snow e Arya. I fan? Non vedono l’ora che gli splendidi cani degli Stark tornino di nuovo in scena.

Meet the newest addition to the krew @porkybasquiat 🐶

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky