Caricamento in corso...
05 settembre 2017

Cecilia Rodriguez presenta la sua "Aspirina"

print-icon
Cecilia Rodriguez e Aspirina

Cecilia Rodriguez dedica ben due post consecutivi al suo adorato jack russel Aspirina. Sì, il fedele amico della bella showgirl si chiama proprio come il famoso farmaco. E l’argentina lo presenta ai follower che ancora non lo conoscono.

Cecilia Rodriguez è “mamma” di un tenero jack russel di nome Aspirina e in due recenti post sul suo profilo Instagram, ha pensato di presentarlo a chi ancora non lo conosce. La showgirl pubblica ben due foto della cagnolina dal buffo nome.

La cagnolina della famiglia Rodriguez

In realtà, i fan più attenti della sorella minore dei Belen Rodriguez conoscono già molto bene la piccola Aspirina, a causa di uno spiacevole episodio accaduto oltre un anno fa. Nel giugno dello scorso anno, la bella Cecilia aveva lanciato un disperato appello attraverso i social, perché aveva smarrito la sua fedele amica. In quell’occasione, la modella aveva lasciato persino il suo numero di telefono, per poter essere contattata da chiunque avesse ritrovato la piccola Aspirina. Dopo qualche ora - e dopo un terribile scherzo telefonico ad opera di Nina Moric e del fidanzato Luigi Favoloso – la cagnolina è stata ritrovata sana e salva da alcuni anziani signori, nei pressi di un bar. Sia Belen che Cecilia avevano poi postato la foto del ritrovamento, per ringraziare tutti coloro che si erano mobilitati per la ricerca del cucciolo. Cecilia è diventata la “mamma” di Aspirina dopo la nascita del nipotino Santiago. La cagnolina, infatti, era stata adottata dalla sorella Belen di ritorno da un viaggio in Argentina. La showgirl, all’epoca, era incinta di Santiago e si godeva l’attesa del suo primo figlio in compagnia della cucciola. Da quando è entrata nella vita di Cecilia, Aspirina è diventata protagonista inseparabile delle giornate della piccola di casa Rodriguez, che non perde occasione per fotografarla e mostrarla ai fan.

L’estate di Cecilia: tra scatti hot e selfie ironici

A guardare il profilo Instagram della bella Cecilia Rodriguez, sembra che sia davvero un momento d’oro per la modella argentina. La storia d’amore con Francesco Monte dura da ormai quattro anni e sembra procedere a gonfie vele, tanto che Cecilia pensa di allargare presto la famiglia, magari lontano dall’Italia. La perfetta sintonia tra i due è evidente anche nelle numerose foto che si scattano insieme, tra smorfie e situazioni di vita quotidiana. L’ex tronista vorrebbe andare negli Stati Uniti per tentare il successo oltreoceano, invece Cecilia vorrebbe rimanere ancora accanto alla sua famiglia, ormai tutta in Italia. Cecilia è una showgirl e modella molto apprezzata nel nostro Paese e sa bene di essere nota soprattutto per il suo aspetto fisico, che mette spesso in mostra con foto che esaltano le sue forme sexy. Durante le recenti vacanze ad Ibiza, la bella argentina ha deliziato i fan che la seguono sui social con i suoi scatti hot, scatenando i like e i commenti. In realtà, Cecilia ha approfittato delle vacanze per promuovere il marchio di costumi che ha creato insieme alla sorella Belen. Le due Rodriguez sono le protagoniste e le modelle dei loro costumi da bagno, che indossano personalmente, per incentivare le vendite. E, con il corpo che si ritrovano, la promozione risulta di sicuro effetto!

Per chi non la conosce ancora, vi presento "la mia ombra" ASPIRINA 🐶❤️ #mifielcompañera #aspirina #milano #msm @mazzarella.store.smav

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky