Elisabetta Canalis è una Lady Stark: amore a prima vista con i lupi

Un grandissimo amore per gli animali, Elisabetta Canalis, lo aveva già rivelato qualche tempo fa sui social e ora tocca ai lupi: novella Lady Stark, l’ex velina si fa baciare da loro. È amore a prima vista e la 38enne si lascia coccolare.

Carezze, baci, abbracci: che momenti dolci quelli trascorsi da Elisabetta Canalis con i lupi, proprio come una vera Lady della casata degli Stark. Questi splendidi esemplari le si avvicinano e con estrema naturalezza lei ricambia il loro affetto.

Elisabetta Canalis è una Lady Stark: i lupi la amano

Chissà se anche Elisabetta Canalis è un’appassionata di Game of Thrones, la serie tv più seguita in tutto il mondo e che, per disperazione dei fan, ha appena chiuso i battenti della penultima stagione: con ogni probabilità, dovremo aspettare l’inizio del 2019 per potere sapere come andrà a finire tra Daenerys Targaryen e Jon Snow. Intanto, però, possiamo ammirare una splendida Lady Stark tra i lupi, ma non stiamo parlando né di Sophie Turner, ovvero Sansa, né di Maisie Williams, alias Arya Stark. In questo caso si tratta di una meravigliosa connazionale, che per amore ha deciso di vivere a Los Angeles: Elisabetta Canalis condivide su Instagram una foto degna di una Lady di Grande Inverno, attorniata e coccolata da un branco di lupi. Sì, avete capito bene: è stato amore a prima vista tra la mamma di Skyler Eva e questo magnifico esemplare di lupo, che porge l’elegante muso alla 38enne, in cerca di un bacio sul naso. La foto è dolcissima e conquista tutti i fan dell’ex velina, ma qual è l’occasione? Lo spiega Elisabetta sul suo profilo Instagram: questi lupi, che è andata a trovare insieme ad alcuni responsabili della Larc, ovvero Lockwood Animal Rescue Center, sono sotto protezione di questa importante associazione, poiché acquistati come cuccioli da persone poco responsabili e poi abbandonati, una volta accortisi che si trattava, appunto, di animali che devono vivere in natura, e non di grossi cani da compagnia. In merito a questo, si era espresso anche Peter Dinklage, alias Tyrion Lannister, che aveva tentato di sensibilizzare i fan del Trono di Spade affinché non acquistassero cani simili ai metalupi, husky nella fattispecie, solo per amore per GOT. “Se volete un cane, rivolgetevi ai canili” aveva suggerito Dinklage, poiché purtroppo, negli ultimi tempi, si è registrato un forte aumento di abbandoni proprio di cuccioli di questa razza. Nel caso di Elisabetta, poi, si tratta proprio di lupi veri, ed eccola mentre insieme alla Larc porta amore e affetto in mezzo al branco, proprio come una vera Lady Stark. E loro ricambiano con dolci attenzioni e tanti baci sul viso.

Elisabetta Canalis adora gli animali: lo ha detto più di una volta

Un po’ di tempo fa, mentre si trovava sotto i ferri del suo parrucchiere di fiducia, Elisabetta Canalis aveva lanciato un messaggio ai suoi fan: non usate capi di abbigliamento realizzati con il pelo o le pelli animali. In questo caso particolare, per la Peta, ovvero People for The Ethical Treatment of Animals, l’ex velina stava per posare per uno shooting fotografico contro l’utilizzo della pelle dei rettili. Questa grande associazione, ovviamente, estende il suo campo d’azione verto tutti gli animali del mondo, sfruttati, torturati o anche abbandonati come nel caso dei lupi tanto affezionati a Elisabetta. La sua sensibilità è davvero altissima e l’ex velina sarda desidera dedicarsi con il massimo dell’impegno a sostegno di questa battaglia di educazione sociale, davvero molto importante per lei. E per tutti.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005