18 settembre 2017

Chiara Ferragni: Matilda si ambienta in casa di Fedez

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: Matilda si ambienta in casa

Matilda è la Lady della casa di Fedez: la cagnolina di Chiara Ferragni si sta ambientando molto velocemente nel loft del rapper milanese. Forse fin troppo, visto che si è impadronita del divano nonostante le regole dei padroncini.

C’è una vera principessa a casa di Fedez. Chiara Ferragni, direte? No, non esattamente. Si tratta di Matilda, una morbida e dolcissima cagnolina dal pelo curatissimo e molto lucido. Elegantissima, ovviamente, visto che a volte porta addirittura il mitologico papillon di Louis Vuitton.

“Matilda sei mitica”: ecco la bellissima cagnolina di Chiara

Non è il titolo di un film: stiamo parlando della mitica Matilda, la cagnolina di Chiara Ferragni che, diciamocelo, si sta ambientando davvero molto bene in casa di Fedez.  L’elegantissima e super chic bulldog francese della fashion blogger spadroneggia in casa del rapper: si aggira in ogni stanza con in bocca un dog toy rosa shocking, il colore preferito di Chiara, come sappiamo, e sembra proprio godersi questa nuova casa. Che si stia ambientando per un futuro trasloco? Secondo le voci, Chiara e Fedez non avrebbero ancora deciso dove andare a vivere insieme, visto che, come i fan sanno perfettamente, lei abita a Los Angeles per la maggior parte dell’anno, mentre lui a Milano. Dopo la proposta di matrimonio i fan hanno fatto ogni tipo di congettura a riguardo, ma ancora un annuncio ufficiale non c’è e devono accontentarsi di seguire i loro beniamini sui social, cercando di carpire dettagli importanti. Matilda, intanto, si è ben posizionata sul divano del rapper e non pare proprio voler scendere nonostante Fedez le abbia intimato più volte – con dolcezza ovviamente visto il suo amore per gli animali e per i cani in particolare – di scendere perché lo sa, la bulldog, che lì sopra non ci deve andare! La stessa regola, a quanto pare, vige un po’ per tutti i divanetti e le sedute: dal video girato per mostrare ai fan il primo Chiara Ferragni Collection store, la neo-trentenne impartisce la stessa regola a Matilda, che voleva accomodarsi sul piccolo sofà per una prova calzature evidentemente. La cagnolina è super chic, del resto, ma a differenza di quanto abbia sempre fatto il rapper con i suoi, di cani, Chiara preferisce non farle indossare vestitini e accessori. Tutti, tranne uno ovviamente: il papillon di Louis Vuitton, il grande galeotto della storia d’amore dei due piccioncini. Matilda, in effetti, è stata la "miccia" principale che ha incendiato di passione Chiara per Fedez.

Matilda e il suo papillon: “galeotti d’amore”

Di chi è il merito se Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme? Beh, un po’ è anche di Matilda, la bellissima bulldog francese che ha fatto innamorare la sua padroncina del variopinto rapper di Milano. Come è successo? Fedez, dopo aver conosciuto Chiara durante un pranzo con amici comuni, nel dicembre del 2015, ha studiato un modo per colpire la sua futura fidanzata e dobbiamo dire che ci è riuscito in pieno. Nell’estate del 2016 esce una delle sue hit più famose, “Vorrei ma non posto” e nel testo compare un dettaglio che non può passare inosservato per l’influencer di Cremona. “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”, recita la canzone. Lei la ascolta e pubblica un video in cui canta proprio quel verso e fa girare la testa al rapper. Il resto è storia. D’amore.

Matilda a casa di Fedez

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky