Caricamento in corso...
02 ottobre 2017

Jasmine Sanders: pazza per i bulldog francesi

print-icon
Jasmine Sanders pazza per i bulldog francesi

La Paris Fashion Week la tiene molto impegnata, ma lei senza i suoi bulldog francesi non sa proprio stare: Jasmine Sanders pubblica un video di Bam Bam e Rocky, gli amatissimi cagnolini che non vede l’ora di rivedere.

Quanto le mancano i suoi amici a quattro zampe: Jasmine Sanders sta sfilando su una passerella dietro l’altra alla Settimana della Moda di Parigi, ma pensa sempre ai suoi due bulldog francesi, rimasti a casa ad aspettarla.

Jasmine Sanders: padroncina dal cuore tenero

Sono tantissime le vip dello star system ad avere un amico peloso che tenga loro compagnia tra un evento mondano e un altro. Jasmine Sanders? Ne ha addirittura due ed è oltremodo pazza dei suoi bulldog francesi. I loro nomi? Bam Bam, che con ogni probabilità allude a uno dei baby personaggi dei Flintstons, ovvero il figlio di Barney e Betty, e Rocky, un combattente nato come l’omonimo pugile interpretato da Sylvester Stallone. Anche se a prima vista sembrerebbero due maschietti, scopriamo invece che si tratta di due magnifici esemplari di bulldog maschio e femmina, talmente amati da Jasmine da avere un proprio profilo personale su Instagram. “I miss my babies so much”, “Mi mancano tanto i miei cuccioli” scrive la Sanders sul social delle immagini direttamente dalla Paris Fashion Week, e condivide con i suoi fan questo momento molto divertente dove la padroncina insegna ai suoi amici pelosi a stendersi per terra a comando. Bam Bam e Rocky non deludono la bellissima supermodella americana: in primis annusano e “baciano” con dolcezza la mano di Jasmine che, ovviamente, racchiude un prelibato premio per chi eseguirà il comando alla perfezione. Poi, la Sanders pronuncia la parola “Dead”, e i due, attentissimi, si stendono sul tappeto bianco e nero, posizionandosi su un lato, proprio come se fossero “stecchiti”. Il gioco del “fingersi morto”, che tra l’altro, nei meccanismi della natura selvaggia in cui vige la legge del più forte, non è mai da sottovalutare, è uno dei più noti e tutti i padroni cercano di mettere in scena questa simpatica gag con i propri cani. Non tutti, però, sono di indole così attenta e smart, ma Bam Bam e Rocky hanno una marcia in più e, visto il tenero video, tantissime attenzioni da parte della loro bellissima padroncina. Sbirciando il loro profilo social personale, poi, scopriamo che la splendida 26enne adora adornarli con accessori alla moda, oppure con travestimenti tematici a seconda del momento, un po’ come fa Fedez con i suoi chihuahua. Ma visto che abbiamo citato l’argomento, non possiamo che parlare di un’altra fashion icon che, proprio come Jasmine, adora i bulldog francesi. Di chi stiamo parlando?

Jasmine Sanders adora i bulldog francesi e non è l’unica

Se Jasmine Sanders va pazza dei suoi meravigliosi bulldog francesi dallo sguardo glaciale come il suo, possiamo dire che c’è anche un’altra collega del mondo della moda che condivide con lei la stessa passione. Stiamo parlando, ovviamente, di Chiara Ferragni, la biondissima fashion blogger più in del momento che, proprio come la Sanders, adora i French bulldog: la sua Matilda (Ferragni) è dotata di profilo Instagram esattamente come Bam Bam e Rocky. Vogliamo parlare di accessori? Tra collarini fashion e fiocchetti spunta anche un evergreen, il papillon, un accessorio graziosissimo per questi eleganti cagnolini e, per quanto riguarda i Ferragnez, addirittura Galeotto della storia d’amore più chiacchierata del momento.

I miss my babies so much!! ❤️❤️❤️ @bambamandrocky

Un post condiviso da Jasmine Sanders (@golden_barbie) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky