Caricamento in corso...
16 ottobre 2017

Miriam Leone svela: "Ecco cosa significa essere single a trent'anni"

print-icon
Miriam Leone single

Miriam Leone è una delle artiste più apprezzate in Italia: la sua carriera è iniziata con la vittoria del titolo di Miss Italia e poi ha seguito una ascesa irresistibile. A trent’anni Miriam, nonostante sia single, è una donna nuova, più consapevole delle sue scelte e dei suoi desideri.

Bellissima e talentuosa, Miriam Leone ha coronato il suo sogno di bambina, diventando una delle attrici più apprezzate a livello nazionale. Considerata una donna bellissima, oltre che ricca di capacità, la Leone è ancora single: la sua consapevolezza, alla soglia dei trent’anni, è quella di una donna rinnovata, capace di costruire la vita che ha sempre desiderato, partendo dalla conoscenza e dall’amore per se stessa.

Miriam Leone: cosa significa essere single a trent’anni

La carriera di Miriam Leone sta vivendo un momento di grande successo: oltre ad essere considerata una delle attrici più apprezzate del panorama nazionale, la Leone ha intrapreso una carriera come trend setter e web influencer. I suoi profili social, in particolare Instagram, sono seguiti da migliaia di persone che non perdono occasione per rimanere aggiornati sulle sue ultime novità in ambito professionale e privato. L’attrice di origini siciliane appare sempre più bella che mai, che sia truccata o meno, dimostrando quanto la spontaneità paghi. A trent’anni, la Leone si ritrova single e, come ha rivelato durante un’intervista a Vanity Fair, le sue consapevolezze sono di gran lunga aumentate rispetto a dieci anni fa. Le donne a trent’anni possiedono un bagaglio di consapevolezze rinnovate, nate dal fatto che prima di amare un’altra persona sia importante imparare a conoscere ed amare se stessi.

Miriam e il segreto del suo successo da star

Miriam Leone è diventata una delle icone di stile del momento: il merito non è solo della sua indubbia bellezza, ma anche della sua innata semplicità. Nel mondo dello show business capita spesso che la sensualità venga strumentalizzata, ma per Miriam non è mai stata così, come testimoniano le foto postate sul suo profilo instagram. Affascinante e sensibile, l’attrice non perde occasione per condividere le sue passioni e i dettagli della sua quotidianità, come l’amore per la natura. Diventata anche una trend setter, la sua carriera come testimonial nel campo della moda la sta portando ai vertici di questo mondo dorato: la sua recente collaborazione con il noto brand italiano Gucci ne è un esempio. Quando era ragazzina, Miriam sognava di lavorare prima nel campo della moda, poi in quello del cinema: la sua vittoria a Miss Italia le ha aperto le prime porte, ma è stato solo merito del suo talento interpretativo se ad oggi molti registi italiani l’hanno scelta per le loro pellicole. Il pubblico non perde occasione per sostenerla, riconoscendo le sue indubbie qualità: tantissime ragazze poi si affidano a lei per avere consigli di stile, certe di venire soddisfatte. La Leone infatti, nonostante la fama e il successo, è rimasta umile, quasi come la ragazza della porta accanto: questa sua gentilezza d’animo è una delle qualità che le vengono maggiormente riconosciute. Bella, talentuosa e sensibile: Miriam Leone ha imparato a conoscersi ed amarsi, mostrando quanto sia importante per una donna acquisire nuove consapevolezze. Il suo futuro promette grandi successi e sono in molti i fan che aspettano che la loro beniamina incontri il suo principe azzurro: che ci sia già qualcuno all’orizzonte?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky