Caricamento in corso...
19 ottobre 2017

Fedez: un abbraccio peloso e dolcissimo con Matilda

print-icon
Fedez e Matilda: dolci

Sul profilo Instagram di Fedez arriva una foto dolcissima: il rapper milanese si scioglie in un abbraccio peloso e variopinto con Matilda, la tenera bulldog francese di Chiara Ferragni, che ricambia il suo affetto con la sua tenerezza.

Matilda adora Chiara Ferragni, ma ora pare piuttosto affezionata anche a Fedez, da cui si lascia avvolgere in un abbraccio variopinto da una parte e peloso dall’altra. La tenera bulldog francese è molto graziosa e ha conquistato da subito tutti i cuori dei fan. E, a quanto pare, anche quello del rapper.

Fedez è dolcissimo con Matilda

L’amore di Fedez per gli amici a quattro zampe, e in particolare per i cagnolini, era già cosa nota a tutti, visto che il rapper milanese ha amato moltissimo i suoi chihuahua, Gue e Chewbecca, che pare, però, siano andati a vivere con la sua ex fidanzata, Giulia Valentina. Per fortuna, la sua futura moglie, Chiara Ferragni ha colmato questo grande vuoto non solo con il suo amore, ma anche grazie a una splendida nuova amica pelosa, Matilda, la bulldog francese che ha conquistato subito il cuore del rapper milanese. Da uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, vediamo che l’affetto tra i due è reciproco: Fedez abbraccia dolcemente la cagnolina della Ferragni, con un abbraccio coloratissimo visti i suoi numerosi tatuaggi, mentre lei lo ricambia con la sua morbidezza pelosa e appare davvero contenta mentre fissa l’obiettivo della fotocamera. Un musetto paffuto, elegante e sorridente, quello di Matilda, al momento piuttosto paparazzata insieme alla sua padroncina quando escono nel giardino privato del condominio dove abita Fedez. Eh sì, la bulldog è una super star nazionale, visto che i suoi accessori sono addirittura stati inclusi in una delle hit più ascoltate di Fedez, “Vorrei ma non posto”. Ormai, tutti i fan della coppia più chiacchierata di Italia conoscono questa meravigliosa storia d’amore e di come Matilda sia stata la loro Galeotta personale, diciamo così. Grazie al verso di quel brano – “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton” – la fashion blogger numero uno al mondo è stata attirata magneticamente dal futuro fidanzato: dopo aver ascoltato la canzone e aver ricambiato l’omaggio a Matilda con un video dove cantava proprio quelle parole, i due hanno cominciato a scriversi. Ecco uno dei motivi per cui Fedez si è da subito affezionato a questo batuffolo di amore e tenerezza: la cagnolina, poi, si è ambientata perfettamente nel suo loft milanese, aggiudicandosi anche il lettone e il divano.

Fedez, Chiara e Matilda: un trio familiare molto felice

Tutti i fan dei piccioncini più amati di Italia si aspettano grandi notizie nel prossimo futuro: Chiara Ferragni e Fedez, infatti, dovrebbero al più presto annunciare la loro data di nozze e chissà, forse anche qualcos’altro. Tempo fa – e non così tanto – i due ragazzi hanno manifestato il desiderio di avere presto un figlio e anzi, erano già piuttosto convinti anche sul nome da dare al futuro erede. Entrambi, in una delle loro Instagram Stories, avevano confessato di desiderare un maschietto, ma Chiara è certa: avrà una femmina e sa anche già come chiamarla. Ovviamente, il misterioso nome non è stato ancora rivelato, ma c’è tempo. Intanto, rapper e blogger si godono dolci momenti di famiglia insieme alla loro “baby”, come chiamano Matilda: la bulldog francese, infatti, è talmente parte della coppia che ha addirittura diritto a una porzione del loro lettone.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky