Caricamento in corso...
23 ottobre 2017

Bella Hadid: "Ecco chi è il mio unico vero amore"

print-icon
Bella Hadid con il suo cavallo

Le vengono attribuiti diversi amori, flirt, fidanzati: ma chi è che fa veramente battere il cuore a Bella Hadid? La modella trova la serenità solo accanto a un bel bruno… ma sfortunatamente per gli amanti del gossip non si tratta di un essere umano!

Chi è il vero amore di Bella Hadid? Ecco un indizio: sarà anche un maschietto, ma non rischia di spezzarle il cuore!

Un cavallo per amico

Gli animali sono tra i migliori amici dell’uomo: danno affetto incondizionato, sentono quando il padrone ha dei problemi, e stare con loro ha l’effetto di una terapia benefica per tutti i problemi che si possono riscontrare nella vita. Per questo Bella Hadid, che a soli 21 anni ne ha viste tante, considera il suo unico vero amore il suo cavallo: lo ha detto su Instagram, pubblicando una foto che la vede serena e rilassata accanto al magnifico esemplare dal manto bruno e il muso bianco. La passione di Bella Hadid per l’equitazione è nata quando era ancora una bambina, e la sua maestria nello sport è tale che addirittura si stava preparando per le Olimpiadi. La malattia di Lyme però, ha interrotto il suo sogno: a causa della spossatezza provata a causa del disturbo ha dovuto smettere di allenarsi a livello professionale, optando per la carriera da modella come sua sorella Gigi ha fatto prima di lei. Nonostante questo, Bella adora passare i momenti liberi cavalcando insieme al suo migliore amico: l’ebrezza provata durante una passeggiata al galoppo con i capelli al vento non ha eguali, e dall’espressione rilassata sul suo volto si capisce che per lei non c’è nulla di paragonabile al mondo.

Appuntamenti? No, grazie

Sono in molti ad attribuire a Bella Hadid dei flirt con altre personalità del mondo dello spettacolo e della moda, ma la modella sembra voler chiarire in ogni momento una cosa: è single, sta bene così e non ha intenzione di rinunciare alla sua libertà. Dopo la fine della storia d’amore con The Weeknd si è presa un periodo solo per se stessa, preferendo fare i conti con lo stare da sola piuttosto che gettarsi in una nuova relazione senza comprendere prima ciò che vuole veramente da un rapporto di coppia. Eppure ce ne sono tantissimi di ragazzi che farebbero carte false per uscire con lei: stando a quanto detto da una fonte vicina alla it girl, almeno dieci uomini al giorno le chiederebbero un appuntamento. Rifiutati rigorosamente con cortesia da Bella Hadid.

Weekend con la mamma

Dopo essere stata in Corea e aver partecipato al prestigioso evento organizzato da Christian Dior, “The Art of Color”, Bella Hadid è andata a trovare sua madre Yolanda per passare un po’ di tempo insieme. La donna, ex top model di successo, ha immortalato il momento scattando una simpatica foto alla figlia mentre era adagiata sul tavolo della cucina: incorniciate dietro di lei, le copertine collezionate da Bella e Gigi nel corso degli anni. Un bel gesto quello di Yolanda Hadid, che mostra quanto sia orgogliosa delle sue bambine, che a poco più di vent’anni sono tra le influencer più seguite al mondo. Come Bella, anche Yolanda soffre della malattia di Lyme: la donna ha accusato dolori talmente forti, che ha confidato nella sua autobiografia di aver pensato più di una volta di togliersi la vita. Ma il sorriso di Bella e Gigi le ha dato la forza per andare avanti e combattere il male.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky