Caricamento in corso...
13 novembre 2017

Melania Trump incontra un panda e il web non ha più bisogno di nulla

print-icon
Melania Trump incontra un panda

Mentre Donald Trump si è recato in Vietnam per continuare il suo viaggio politico, Melania si è intrattenuta allo zoo di Pechino con… un panda gigante! A conferma che nemmeno il presidente degli Stati Uniti può nulla contro questo tenero animale.

 panda sono quegli animali capaci di rendere bella qualsiasi cosa tanto che internet esplode di meme e video con questi teneri animali. E la foto che Melania Trump si è fatta con uno di loro in Cina è diventata virale proprio per questo motivo.

Melania meet Gu Gu

Andare in Cina e non vedere un panda è come andare a Napoli e non mangiare la pizza: non è una cosa contemplata nella vita di una persona. Per questo Melania Trump quando su è recata con il marito Donald in visita al paese non ha resistito ed è andata a fare la conoscenza di uno di loro: si tratta di Gu Gu, magnifico e tenero esemplare che vive allo zoo di Pechino. Se Donald è dovuto volare in Vietnam per continuare il suo viaggio politico in Asia, Melania ha deciso invece di rimanere nella capitale cinese e godersi un po’ di tempo per sé. E quale miglior passatempo che giocare con un panda? Melania ha realizzato il sogno di milioni di persone che da tutta la vita sognano di abbracciare l’animale: cosa che lei non sembra aver fatto – almeno a giudicare dalle foto pubblicate sul suo account Twitter – ma che, ci mettiamo la mano sul fuoco, gli sarà sicuramente venuto in mente.

Un look sempre sotto tiro

Amata e contestata, la first lady degli Stati Uniti è spesso presa di mira per i suoi comportamenti (anche se, bisogna dire, spesso gli argomenti sono un po’ pretestuosi). Ad esempio è stata attaccata per il tipo di calzature indossate nelle zone colpite dall’uragano in Texas: i suoi tacchi a spillo Manolo Blahnik non sono stati ritenuti adatti per la passeggiata insieme a suo marito Donald ma questa volta è stato lo stesso stilista a intervenire in difesa della first lady. «Non credo che sia una persona insensibile. Credo che stia lavorando duramente per far funzionare le cose, e sicuramente stava indossando solo le scarpe con cui è partita da New York. Si, probabilmente avrebbe dovuto indossare delle galoche, ma indossava quello che indossava. Non mi piacere consigliare le persone dicendogli quello che dovrebbero mettere, perché ognuno fa quello che vuole». Un’altra volta Melania è stata attaccata per aver indossato delle Timberland, quindi è chiaro che le polemiche sono a volte un po’ pretestuose.

Una bella famiglia

Melania Trump e il presidente degli Stati Uniti Donald hanno un figlio insieme: si tratta di Barron, ed è il più giovane tra i rampolli del tycoon. Non sta molto sotto i riflettori perché Melania non ama che sia ripreso dalle telecamere, ma in ogni caso nella sua breve vita ha fatto già qualche apparizione televisiva. La particolarità della famiglia Trump è che è sempre stata divisa tra il mondo dello spettacolo e quello della politica: lo stesso Donald ha fatto da comparsa in alcuni film. Tutte e tre le mogli che il presidente ha avuto nella sua vita sono ex modelle: Ivana Trump, Marla Maples e anche Melania, pure se oggi si dedicano ad altre attività.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky