29 novembre 2017

Meghan Markle supera la prova corgi: i cani della Regina la adorano

print-icon
Meghan Markle supera la prova corgi: i cani della Regina la adorano

Pensavate che la relazione tra Meghan Markle e il Principe Harry non potesse diventare più adorabile (e invidiabile) di così? Ricredetevi subito: la loro storia d’amore non è solo stata approvata dall’inflessibile rigore della Regina Elisabetta, ma ha anche superato la prova corgi.

I corgi sono la razza canina preferita dalla Regina Elisabetta. Questi adorabili cagnoloni sono forse l’ostacolo più severo da superare per entrare nelle grazie della Royal Family britannica. Insomma, puoi piacere alle persone, ma solo se un cane (o 30) ti approva puoi dire di avere il nulla osta della Regina Elisabetta.

Meghan Markle: approvata dai corgi sin dal 2017

È la ciliegina sulla torta di una storia che ci sta facendo sognare da qualche giorno. Non possiamo neanche immaginare le difficoltà che una attrice americana divorziata deve aver incontrato lungo il percorso d’amore tra lei e il suo Principe, letteralmente, Harry. Nel corso della sua recentissima intervista con la BBC, dove la coppietta freschissima ha fatto il grande annuncio del fidanzamento in mondovisione, Harry ha espresso la sua più sincera meraviglia per un evento che, nella Casa Reale, è più unico che raro.

«Quello che mi ha meravigliato davvero è che i corgi ti hanno accettata subito!» ha raccontato Harry rivolgendosi alla sua bella, senza nascondere una punta di meraviglia, «Ho trascorso 33 anni della mia vita a farmi abbaiare contro. E poi arriva Meghan, e niente. Non è successo proprio niente. La adorano». In realtà, non è una gran sorpresa che l’attrice abbia ottenuto il sigillo d’approvazione dei corgi così in fretta. Lei, che con il suo profilo Instagram ha dato prova di essere un’irriducibile amante degli animali e, soprattutto, dei cani, ha stretto un legame speciale con i suoi adorabili amici a quattro zampe: un beagle di nome Guy e un meticcio di nome Bogart. Accanita sostenitrice dei diritti degli animali, la futura Duchessa del Sussex si batte soprattutto per i bastardini, e invita i suoi fan ad adottare al canile piuttosto che acquistare il proprio cucciolo da qualche mercante senza scrupoli. Potrà sembrare un evento da poco, ma tutti coloro che hanno avuto esperienze con i corgi della Regina ne sono usciti cambiati o, per lo meno, esacerbati. Pensiamo al Principe William, che nel 2016 lamentava l’incessante ululato e abbaiare dei cani della nonna: «Non so davvero come faccia a resistere, in tutta onestà, non credo che sia un’esperienza che faccia bene alla mente».

L’incontro con la Regina Elisabetta

Se i corgi l’hanno letteralmente stregata – o meglio, lei ha stregato loro – l’incontro con la Regina Elisabetta ha lasciato Meghan Markle emozionata e sopraffatta. «È stato incredibile avere la possibilità di incontrare la Regina Elisabetta attraverso Harry,» ha spiegato Meghan, «Non è stata solo un’esperienza con una donna che merita onore e rispetto in qualità di monarca; l’ho vista con gli occhi di Harry, che vede in lei tutto l’amore e le premure di una nonna sensibile. Finalmente l’ho conosciuta in molti dei suoi aspetti… È davvero una donna incredibile». Harry e Meghan hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale poche ore fa, dando la lieta notizia che i due convoleranno a giuste nozze nella primavera del 2018.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky