01 dicembre 2017

Bella Hadid presenta il suo nuovo "amico" su Instagram

print-icon
Bella Hadid

“Ragno porta guadagno”: questo deve aver pensato Bella Hadid. La top model ha trovato l’insetto in casa e, contro ogni previsione, ha deciso di farne il suo cucciolo da compagnia.

C’è chi per avere un po’ di amore prende un cane o un gatto, e chi come Bella Hadid adotta un ragno.

Un ragno verde fluo

Le case spesso nascondono cose impensabili: alcune volte sono oscuri segreti, assurde chincaglierie e rumori misteriosi. In altre situazioni, strani animali come insetti o – nello scenario peggiore – topi. Anche se il suo appartamento di New York è probabilmente costato milioni di dollari, Bella Hadid non è immune da questi ospiti sgraditi: e, come negli incubi più tetri, ha trovato un enorme ragno verde fosforescente intento a tessere la sua tela. «Ciao, amici. Qualcuno più dirmi che tipo d’insetto è questo? È il mio nuovo compagno e gli voglio tanto bene». La gara sul profilo di Bella Hadid sta continuando: chissà chi indovinerà il nome dell'animaletto della top model!

Un nuovo flirt?

Il Victoria’s Secret Fashion Show non è stato solo lavoro per Bella Hadid: stando alle ultime indiscrezioni, la modella avrebbe avuto un flirt con il cantante Miguel. I rumors sono nati dopo che la socialite, durante la sfilata, ha ammiccato alla star corsa a darle la mano per accompagnarla nella catwalk. Una ricostruzione un po’ forzata – fatta dal magazine Hollywood Life – che però è stata ripresa su tutti i principali siti internazionali. In barba al gossip, Bella Hadid sarebbe ancora single, e non avrebbe nessuna intenzione di legarsi a qualcuno, soprattutto dopo che le è stato spezzato il cuore nei mesi passati.

Gelosa di Gigi?

Un altro brutto gossip che sta circolando su Bella Hadid, è quello che vorrebbe la top felice dell’assenza di Gigi al Victoria’s Secret Fashion Show. Come tutti sanno, alla modella è stato negato il visto d’entrata nel paese, cosa che non le ha permesso d’indossare le ali per la terza volta nella sua vita. Queste le parole che avrebbe detto una fonte “vicina” alla ragazza: «Bella era contenta di partecipare allo spettacolo senza essere l’ombra di Gigi. Le persone che lavorano nel settore le hanno più volte detto di mettersi l’anima in pace: Gigi è più bella e sexy di lei. Questa è stata l’occasione per dimostrare a tutto il mondo che ha torto. Bella crede che sua sorella non meriti tutto quello che ha e pensa di aver fatto capire che Gigi non è Miss Perfezione». Non è la prima volta che si verifica una tale concentrazione di cattiverie. Anche in passato si parlava di una presunta competizione tra Bella e Gigi. Voci queste, che sono state già smentite dalle due modelle, che non hanno mai cessato di supportarsi l’una con l’altra.  «La maggior parte delle volte, i nostri mercati sono molto differenti. Se ci prenotiamo per un lavoro e solo una delle due è assunta, siamo felici per l’altra. C’è abbastanza da fare in questo mondo per tutte e due. Non c’è quindi motivo di essere competitive o di arrabbiarsi. Se prendono lei, sono contenta». Nonostante le sue parole, continuano a rincorrersi le voci su una presunta gelosia: che né Bella né Gigi hanno mai mostrato di avere.

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky