18 dicembre 2017

Chiara Ferragni: Matilda ha un nuovo amico, ecco chi è

print-icon
Chiara Ferragni amico Matilda

Tutti conoscono Matilda, la splendida cagnolina di Chiara Ferragni: la sua padrona le ha dedicato anche un profilo instagram tutto suo. Da pochi giorni, per lei è arrivato un nuovo amico: si chiama Pablo ed è il bulldog francese di Valentina, la sorella della biondissima fashion blogger.

Chiara Ferragni è diventata una grande star del pubblico non solo italiano, ma internazionale: la biondissima fashion blogger infatti ha un gusto inimitabile e la sua storia d’amore romantica con il rapper Fedez ha fatto sì che i fan si legassero ancora di più a lei e alla sua quotidianità. Oltre ai numerosi impegni di lavoro che la vedono in viaggio da Milano a Los Angeles, la bella Chiara è molto apprezzata per il suo amore verso gli animali: Matilda è la sua inseparabile amica, con cui trascorre gran parte delle sue giornate. A questa splendida cagnolina infatti ha dedicato anche un profilo instagram, in cui racconta tutte le sue peripezie: da alcuni giorni pare proprio che Matilda abbia un nuovo amico, il cucciolo di bulldog francese della sorella minore di Chiara, Valentina.

Chiara Ferragni e il suo incontro con Pablo

Proprio pochi giorni fa, sul seguitissimo profilo instagram di Chiara Ferragni, è apparsa una foto in cui stringeva tra le sue braccia un delizioso cucciolo di bulldog francese: immediatamente i suoi follower hanno pensato che, in attesa dell’arrivo di Leone, Chiara avesse deciso di prendere un nuovo compagno di giochi per la sua adorata Matilda. E invece no: Pablo è il nuovo cucciolo di sua sorella minore Valentina e del suo fidanzato Luca. In pochissimo tempo questo tenero cagnolino è diventato la guest star di casa Ferragni e sono già tantissime le foto in cui appare in compagnia di Chiara, Fedez e della incantevole Matilda. Nonostante i numerosi impegni lavorativi infatti, la fashion blogger ha dimostrato di non dimenticare per un attimo il suo animale domestico che lei considera a tutti gli effetti una compagna di vita e di viaggio inseparabile. Sono tantissimi gli scatti in cui la Ferragni tiene in braccio Matilda, coccolandola e viziandola come si fa solo con gli animali a cui si è donato il cuore: anche Fedez, fin dagli inizi della loro frequentazione, ha sempre saputo di dover essere accettato anche dalla piccola bulldog prima di entrare di diritto in famiglia. Oggi anche la sorella Valentina ha deciso di raccontare un nuovo capitolo della sua vita e sarà proprio Pablo a colorarla con tantissima gioia: i fan sono entusiasti per questo nuovo arrivo e hanno commentato con grandissimo affetto tutte le foto. In attesa della nascita di Leone pare proprio che Chiara Ferragni avrà un bel da fare e sarà circondata da tantissimo amore umano e animale.

Chiara e l’affetto dei fan

Tutti sanno che Chiara Ferragni è una delle web influencer più seguite a livello internazionale: il suo profilo instagram per esempio vanta oltre undici milioni di follower che ogni giorno seguono le novità sentimentali e professionali della biondissima fashion blogger. L’affetto che il pubblico dimostra alla sua beniamina è totale: sono tantissime le foto in cui si possono leggere di commenti di stima per il suo talento e la sua gentilezza. La Ferragni infatti condivide ogni tappa della sua vita con i suoi follower che considera quasi amici di penna a cui raccontare i momenti più felici: un rapporto che va oltre i social network ed è proprio questo il segreto del suo straordinario successo

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky