Caricamento in corso...
24 febbraio 2017

Selena Gomez mette in vendita la sua villa super lusso da 3 milioni

print-icon
Selena Gomez mette in vendita la sua villa super lusso da 3 milioni

Si trova nel quartiere Monserrat, a Fort Worth, in Texas, la villa lussuosa di Selena Gomez, acquistata nel 2015, ma ora nuovamente in vendita per la cifra di circa 3 milioni di dollari. La Gomez infatti a causa degli impegni di lavoro non riesce a godersi questa casa, in cui però ha trascorso dei momenti piacevoli con la famiglia.

Ci sono case da sogno in cui tutti vorrebbero abitare. Dalla piscina riscaldata alle camere da letto tutte cuscini bianchi e mobili pregiati. Sono di solito le case, o meglio super ville, abitate dalle star di Hollywood e Selena Gomez alla sua giovane età ne possiede una. La villa dei sogni per la precisione si trova a Fort Worth, nell’esclusivo quartiere Montserrat, in Texas, stato dove la cantante e attrice è nata. La villa di super lusso di Selena Gomez al momento è in vendita, per la cifra di circa 3 milioni di dollari, come riporta un blog locale dedicato al settore immobiliare, Candysdirt.com e ripreso da Architectural Digest.

Selena Gomez vende la villa in Texas

La super villa è stata acquistata da Selena nel 2015, con l’intento di passare più tempo con la sua famiglia in questo luogo meraviglioso. Come riporta un insider al blog Candysdirt.com, Selena ha davvero apprezzato e goduto del tempo che ha trascorso insieme ai suoi cari nella villa a Montserrat, ma purtroppo i suoi numerosi impegni lavoratori la tengono troppo spesso lontana da Fort Worth, motivo per cui si è decisa a mettere in vendita la casa, dapprima in modo riservato, per poi svelare il suo nome in associazione all’immobile. Al momento Selena Gomez sta affittando una casa a Los Angeles, dove si svolgono le sue numerose attività, ed ha affidato la trattativa, come riporta il blog, a Briggs Freeman Sotheby Todd Terry e John Zimmerman, che hanno dichiarato che dalla villa è possibile godere di uno dei panorami più belli del nord del Texas.

La villa di Selena Gomez: tutti i comfort e una sala cinematografica

Nella villa di una cantante e attrice non può mancare una sala per le proiezioni cinematografiche. Questa stanza in particolare sarebbe molto cara a Selena Gomez, che ha amato molto guardare dei film con la sua famiglia in questo luogo, come ha dichiarato Ashely Cook, amica e California sales agent di Selena. La villa è molto ampia, ma accogliente e gli ambienti suggeriscono il posto ideale per vivere l’intimità degli affetti e il relax quotidiano. Questo gioiello immobiliare, al momento ancora di proprietà di Selena Gomez, è composto da cinque camere da letto, di cui due master suits, sei bagni, a cui si aggiunge un bagno di servizio, e uno studio. Oltre alla già citata e amata sala per le proiezioni, la villa dispone anche di una sala giochi corredata da un biliardo, un angolo bar e alcuni spazi abitativi, tra cui una cucina spaziosa. Il terreno della proprietà è di circa un acro e mezzo e comprende una piscina di acqua salata e un campo da tennis. Tutto circondato dal verde e dalla tranquillità. Lo stile dell’arredamento è molto classico, con dettagli moderni, nell’insieme fresco e accogliente. Si può comprendere che Selena sia molto dispiaciuta di doversi separare da questa casa così bella, ma del resto che senso ha averla se non riesce mai a passarci del tempo? 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky