Caricamento in corso...
15 marzo 2017

Ed Sheeran: "Ho una casa in Umbria, ero lì durante il terremoto"

print-icon
ed-

Ed Sheeran ama la tranquillità e per questo ha deciso di comprare una casa in Umbria per rilassarsi insieme alla fidanzata Cherry Seaborn. Certo non poteva prevedere che proprio durante il suo soggiorno ci fosse il terremoto che ha sconvolto il Centro Italia.

È normale che le star abbiano più di una casa visto il loro ingente patrimonio (in qualcosa dovranno pur investire!) e a volte capita che decidano di acquistare degli edifici anche in Italia. E questo è anche il caso di Ed Sheeran, il cantante inglese più famoso del momento, che ha anche aggiunto un dettaglio che ha preoccupato e sconvolto i fan.

Ed Sheeran si trovava in Umbria durante il terremoto

Ed Sheeran è uno dei cantanti più seguiti del momento: la popstar inglese, che ha dominato per settimane la classifica con “Shape of you”, questa settimana è in Italia per il tour che lo porterà in giro per il mondo. Non tutti sanno forse che Ed Sheeran ha comprato anche una casa qui in Italia e più precisamente in Umbria: la cosa scioccante è che quando c’è stato il terremoto che ha sconvolto il Centro Italia lui si trovava proprio lì e ha sentito tutto. Fortunatamente, stando a quanto detto da Ed Sheeran, la località in cui si trova la sua dimora era distante dal luogo dell’epicentro e così non gli è successo nulla né la sua casa ha avuto danni. Ovviamente la scossa di terremoto è stata ben percepita dal cantante inglese che però non sembra si sia spaventato in maniera eccessiva e, anzi, ha anche aggiunto che un domani vorrebbe che i suoi figli crescessero qui in Italia. Ed Sheeran è infatti fidanzato e convive ormai da un po’ di tempo con Cherry Seaborn, con cui sta insieme dai tempi delle scuole superiori.

La vita lontana dal caos di Ed Sheeran

Ed Sheeran è un amante della calma e della tranquillità, per questo è difficile vederlo circondato dal lusso tracotante di Hollywood come invece fanno alcuni suoi amici (ad esempio Justin Bieber). Il cantante inglese ha sempre adorato le situazioni con poco caos ed è per questo che invece di comprare una casa a Roma o Milano, ha optato per l’Umbria. Stesso discorso vale per la dimora che ha in Inghilterra: nonostante abbia ovviamente arredato con gusto la sua villetta, non bisogna pensare che Ed si sia lanciato in spese assurde o lussi sfrenati. Al contrario, la sua è una tranquilla casa di campagna non lontana da quella dei suoi genitori.

Il difficile passato di Ed Sheeran

Nonostante Ed Sheeran adesso adori la calma e la tranquillità, tutti conoscono il passato difficile segnato dalla dipendenza da alcol e droghe del cantante inglese. Il cantante è riuscito a uscirne solo grazie alla sua grande forza di volontà e all’aiuto della fidanzata Cherry, che gli è restata accanto in questo momento buio. Ovviamente si è dovuto prendere una pausa dal mondo della musica. “Alla fine del 2015 stavo malissimo, bevevo tonnellate di birra, non ero in salute e non provavo più piacere per nulla. I miei amici sono stati un campanello di allarme, mi dicevano di stare attento, ma purtroppo le loro parole sono servite a poco. Tutto ciò di cui avevo bisogno era di un anno sabbatico in cui staccare la spina e capire cosa conta veramente nella vita. Ormai passavo da camerini a palcoscenici a hotel in un circolo vizioso senza fine: non sapevo più cosa fosse vivere davvero”. Fortunatamente adesso Ed Sheeran ha risalito la china e sta molto meglio rispetto a prima: adesso conduce una vita tranquilla tutta casa, gatti, Cherry… e ovviamente la musica!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky