Caricamento in corso...
16 marzo 2017

Chiara Ferragni mostra la nuova casa a Los Angeles

print-icon
Chiara Ferragni mostra la nuova casa a Los Angeles

La nuova casa di Chiara Ferragni a Los Angeles lascia tutti a bocca aperta, compresa la fashion blogger più famosa del mondo. Ecco tutte le stanze, i dettagli e gli arredi della casa più famosa del momento!

Essere fashion blogger di successo significa viaggiare spesso per il mondo, partecipare a eventi internazionali ed essere dei globe-trotter sempre con la valigia pronta. Questo non significa però, che non si possano mettere le radici in un posto speciale, magari proprio quello che ha lanciato la propria carriera a livello internazionale. Nel caso di Chiara Ferragni, influencer e fashion blogger, questo posto è Los Angeles. Giusto ieri, al suo ritorno dal viaggio in Giappone, la blogger ha ripreso con il suo smartphone il momento in cui è entrata per la prima volta nella nuova casa, insieme all’amica Michela. La sua reazione? Completamente senza parole! La casa infatti era già tutta arredata e pronta per essere abitata, grazie al lavoro svolto nei giorni prima dalle due amiche Michela e Mara.

La nuova casa della fashion blogger su Instagram

Il lavoro di Chiara Ferragni è quello di condividere quotidianamente ogni aspetto della sua vita con i propri fan e in questo lei è davvero una delle migliori al mondo. Pochi giorni fa al suo rientro da un viaggio di lavoro in Giappone, ha ripreso con il suo telefono il primo ingresso nella sua nuova casa di Los Angeles. L’acquisto risale a circa un mese fa, ma il trasloco dalla vecchia abitazione a quella nuova è stato fatta dalle due amiche della blogger, Michela e Mara, mentre lei era impegnata nelle fashion week di Milano e Parigi. L’effetto sorpresa voluto dalle due amiche ha colpito in pieno Chiara Ferragni che nel video è visibilmente emozionata. 

Due camere per gli ospiti con bagno, oltre alla sua personale, una cabina-armadio solo per le scarpe, una stanza intera dedicata ai suoi outfit e in più, un extra-room come l’ha chiamata la blogger, adibita a relax e aperitivi tra amici. Non poteva mancare anche un bellissimo giardino con rimessa per l’auto, insomma la nuova casa della fashion blogger più influente del mondo è invidiabile da tutti e già questa mattina, sul suo profilo è apparsa la prima foto del buongiorno dalla nuova abitazione.

Una vita tra l’Italia e Los Angeles

Nata a Cremona, Chiara Ferragni ha studiato alla Bocconi di Milano e dopo aver lanciato il suo blog The Blonde Salad, ha iniziato la carriera che l’ha portata ad essere la blogger di moda più influente del mondo. Da quanto la Ferragni è diventata la top blogger, Los Angeles è la sua nuova casa, condividendo come sempre con i suoi fan, ogni momento delle sue giornate. Lo scorso gennaio, l’influencer ha lanciato una sfida a tutti i follower di Instagram, per aiutarla a trovare la sua nuova casa dei sogni, la prima da acquistare nella metropoli americana. In questi giorni, dopo soli 3 mesi dal suo annuncio, la sua nuova casa è già un argomento caldo per tutti i fan che la seguono. Questa non è la prima volta che la Ferragni mostra la sua casa ai fan: era già successo circa due anni fa con la casa precedente, a cui aveva dedicato anche un post sul blog, oltre ai video su Snapchat e Instagram. Questa volta però è diverso, perché la nuova casa di Los Angeles è la prima che acquista. Ma non è finita qui, perché non si fa in tempo a festeggiare, che la blogger annuncia già il suo prossimo acquisto: una nuova casa a Milano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky