Caricamento in corso...
17 marzo 2017

Emily Ratajkowski: la casa immersa nel verde è un vero spettacolo

print-icon
Emily Ratajkowski: la casa immersa nel verde è un vero spettacolo

La splendida top model Emily Ratajkowski è una star dei social, vantando milioni di followers. Poche ora fa, la top model ha postato sul suo profilo instagram la foto di una meravigliosa casa immersa nel verde: novità in vista?

Emily Ratajkowski è una delle top model più ammirate e invidiate al mondo: la bellissima modella è anche una star dei social e ha milioni di followers che ogni giorno seguono i suoi aggiornamenti e commentano le sue foto. Considerata una delle donne più belle ed eleganti, Emily ha saputo unire al fascino anche la gentilezza, trattando i suoi fan come amici e condividendo con loro tutte le novità della sua privata e professionale. I social network hanno rivoluzionato il lavoro di coloro che gravitano nel mondo dello spettacolo, ma appare assolutamente incredibile il numero di seguaci che la top model statunitense può vantare su instagram: più di 10 milioni! Proprio sul suo profilo instagram, pochissime ora fa, ha postato la foto di una meravigliosa casa, immersa nella natura: i fan sono immediatamente esplosi in una serie di commenti di apprezzamento, interrogandosi su quale sia il luogo protagonista dello scatto e quale sia il legame con la modella.

Il loft di New York: minimalismo e arte

La Ratajkowski non nasconde mai nulla ai suoi fan, condividendo con loro consigli di stile, servizi fotografici e tutte le novità della sua intensa vita lavorativa. In molti scatti che la ritraggono durante la sua quotidianità, si sono intraviste le stanze della sua bellissima casa: un loft molto minimal, arredato con gusto ed eleganza. L’ ambiente total white è puntellato anche da alcuni tocchi di colore che esemplificano la sua esuberante personalità. Alle pareti, tinteggiate di bianco, sono appese grandi teli, realizzate proprio da lei: la top model infatti ha confessato di essere una pittrice amatoriale e in molti scatti hot, condivisi sui suoi profili social, si è mostrata con indosso solo una camicia bianca sbottonata e sporca di tempera. Il gusto di Emily Ratajkowski è emerso anche dai complementi d’arredo che caratterizzano il suo loft e dalle finestre della sua casa si gode di una fantastica vista su New York e sulle luci della città. Proprio a New York, pochi mesi fa, Emily ha scatenato il caos: si è presentata in lingerie di pizzo nero e anfibi in una delle strade più affollate della metropoli, in compagnia di un cagnolino al guinzaglio. La modella stava girando uno spot pubblicitario per l’underwear della casa di moda DKNY che l’ha selezionata come nuova testimonial.

Casa da sogno: novità in vista?

Da quando Emily Ratajkowski ha postato sul suo profilo instagram la foto di una meravigliosa casa, immersa nel verde e nella natura, i fan si sono interrogati su quale sia il legame tra la modella e questo angolo di paradiso. Edere, piante, un piccolo giardino e delle deliziose finestre bianche: lo scatto della top model ha fatto sognare milioni di persone che hanno commentato con entusiasmo la bellezza di questo delizioso cottage. Nessuno sa con certezza se sia la casa di alcuni amici o il teatro di un nuovo servizio fotografico, ma forse Emily ha deciso di stupire tutti e sta pensando di comprare una casa in campagna, per rilassarsi dallo stress di Manhattan?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky