Caricamento in corso...
17 marzo 2017

Kendall Jenner vittima dei ladri: furto nella sua mega villa

print-icon
Kendall Jenner vittima dei ladri: furto nella sua mega villa

Kendall Jenner nel mirino dei ladri: la top model americana avrebbe subito un furto con scasso nella sua villa a Los Angeles. La refurtiva ammonterebbe a 200mila dollari: secondo Kendall, infatti, i ladri avrebbero fatto razzia dei suoi preziosi gioielli. Le indagini sono ancora in corso.

La bellissima Kendall Jenner è stata vittima dei ladri: la top model della famiglia Kardashian ha chiamato la polizia denunciando il furto di 200mila dollari di gioielli, spariti dalla sua camera da letto. Tanta paura per Kendall, che è già stata nel mirino di malintenzionati e stalker.

Kendall Jenner derubata dei suoi gioielli

Per capire cosa sia successo davvero, bisogna aspettare che le indagini facciano il suo corso, ma per Kendall Jenner sono state ore di paura e sgomento. La ragazza, giovedì notte, intorno all’1, avrebbe chiamato la polizia per denunciare un furto. Secondo Kendall, il ladro si sarebbe intrufolato in casa sua e avrebbe fatto razzia dei suoi gioielli per un valore di 200mila dollari.

Kendall temeva di non essere sola in casa quando si è accorta dell’accaduto e ha passato momenti di terrore e grande spavento, finché non sono arrivate le forze dell’ordine. Inizialmente si pensava a un furto con scasso, ma secondo le indagini la rapina potrebbe essere avvenuta in un modo più subdolo, ma non meno pericoloso per la modella.

Villa di Kendall Jenner

Il ladro di Kendall potrebbe essere un suo amico

La sensuale e sexy sorella maggiore di Kylie, in realtà, ha raccontato come sono andate le cose: mercoledì sera, la modella ha dato un grande party presso la sua mega villa di oltre 4000 metri quadrati, a Hollywood. La gigantesca residenza è completa di piscina ed era già appartenuta all’attrice Emily Blunt, che l’ha venduta a Kendall per la cifra di 6,5 milioni di dollari. Intorno alla mezzanotte, la top model ha abbandonato momentaneamente la sua abitazione facendo ritorno verso l’una di notte e, a quel punto, si è accorta del furto dei gioielli.

La bellissima Kendall chiama subito il 911, ma nonostante le prime ipotesi fossero quelle di una rapina con scasso, le evidenze riscontrate nella villa non fanno pensare a nessun tentativo di effrazione. Alla Jenner sembrava di aver sentito dei rumori appena rincasata e ha subito chiamato la polizia pensando di non essere sola: non sappiamo se il ladro fosse ancora all’interno della sua abitazione, ma si fa strada una probabilità non meno preoccupante per la modella. Chi l’ha rapinata potrebbe rispondere al nome di uno dei suoi ospiti presenti alla festa della sera prima.

I ladri sapevano dove la Jenner teneva i gioielli

La polizia ha formulato un’ipotesi spaventosa per Kendall: il ladro conosce la modella e sapeva benissimo dove teneva i suoi gioielli, ora spariti. Per la Jenner, ora, è il momento di scorrere la lista degli invitati e tentare di capire chi, tra i suoi amici, l’ha rapinata. La bella modella di Victoria’s Secrets è già stata nel mirino dei alcuni malintenzionati: lo scorso anno uno stalker, denunciato e per cui è stata emesso un ordine restrittivo, l’ha seguita sul viale della sua villa e avrebbe bussato più e più volte alle finestre, facendo morire di terrore Kendall.

Sempre nel 2016, KIm Kardashian, la sorellastra maggiore della top model americana, ha anch’essa subìto una rapina: la reality star, in questo caso, si trovava in un hotel a Parigi per la settimana della moda e la refurtiva, gioielli e cellulari, ammontava addirittura a 9 milioni di dollari. L’accaduto ha talmente scosso Kendall da costringerla a un breve detox dai social, temendo che un’eccessiva esposizione potesse dare troppe informazioni ai malintenzionati.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky