Caricamento in corso...
28 marzo 2017

Meghan Markle e Harry vanno a vivere a Kensington Palace?

print-icon
Meghan Markle e Harry vanno a vivere a Kensington Palace?

Un amore senza fine quello del principe Harry e di Meghan Markle che hanno annunciato da poco il loro trasferimento a Kensington Palace, dimostrando a tutto il mondo la solidità del loro rapporto.

L’annuncio della loro storia d’amore è avvenuto pochi mesi fa e ora, stanno già pianificando una prima convivenza nell’appartamento del principe Harry a Kensington Palace. I due innamorati sono davvero inseparabili: dopo il matrimonio giamaicano di Tom Inskipp, il miglior amico di Harry, sono stati visti insieme in un romantico tour alla scoperta del museo di storia naturale di Londra. Ora l’attrice Meghan Markle è ripartita per il Canada, dove sta girando alcune puntate di Suits, ma appena può ritorna sempre dal compagno. Durante la primavera e l’estate l’attrice sarà impegnata in numerose riprese e questo può essere uno dei motivi dell’urgenza del principe Harry nell’effettuare il trasferimento all’interno del suo appartamento di Londra. Alcune fonti confermano anche una sua assidua presenza sul luogo della ristrutturazione, per controllare l’andamento dei lavori: sembra proprio che la loro storia d’amore stia facendo un salto in avanti molto importante!

 

Il nuovo appartamento di Kensington Palace

 

Il nuovo appartamento è costruito proprio a fianco della futura residenza del Duca e della Duchessa di Cambridge: la coppia ha intenzione di trasferirsi quando a settembre il piccolo George inizierà la Thomas’s School, situata nel quartiere di Battersea. Nella nuova estensione di Kensington Palace, che sarà a due piani, è previsto anche un seminterrato di 165 piedi per ospitare William, Kate e i due figli. L’estensione è creata a fianco dell’Orangerie, costruita nel 1704 per fornire più di 1500 mq di superficie, suddivisa su tre piani. Insieme al trasferimento di William e Kate a Londra, al quale seguiranno sempre più impegni di lavoro, ci sarà quindi anche quello del fratello Harry e della compagna Meghan Markle, nuovi inquilini di Kensington Palace.

 

La storia d’amore tra Harry e Meghan Markle


La conferma dell’ufficialità della loro storia d’amore è arrivata da Kensington Palace lo scorso novembre. Il principe Harry e l’attrice 35enne statunitense hanno quindi trovato il loro idillio amoroso, anche se i media di tutto il mondo si sono scatenati per trovare scheletri nell’armadio da raccontare, riguardanti la nuova compagna di Harry. Una coppia molto discussa che ha suscitato l’interesse della stampa internazionale, tanto che lo stesso Harry è dovuto intervenire con un comunicato stampa per proteggere Meghan Markle dai continui attacchi sul suo passato. Di madre afroamericana e di padre olandese, l’attrice ha sicuramente una famiglia movimentata: il fratello è stato arrestato per porto illegale d’armi e di certo, non ha un minimo di sangue blu che scorre nelle vene. Meghan Markle è inoltre divorziata, ma tutto questo pare non avere alcuna importanza per il principe Harry che si fa fotografare pubblicamente con la compagna, mentre camminano mano nella mano per Londra, sfoggiando anche un nuovo anello d’oro.  Ma chi è Meghan Markle?

Modella e attrice statunitense, ha recitato nel ruolo di Rachel Zane nella serie TV Suits. Negli anni precedenti ha fatto parte del cast anche di altre serie TV, come 90210, Fringe, CSI NY e Castle. È diventata particolarmente famosa sul web per i video virali delle sue scene sexy in Suits. Ora invece è in corsa per diventare la compagna del principe Harry: le presentazioni ufficiali a William, Kate e i nipoti sono già avvenute tempo fa, al rientro da un loro viaggio in Norvegia, e parte che siano andate molto bene!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky