Caricamento in corso...
06 aprile 2017

Kylie Jenner: ecco la sua villa da 6 milioni di dollari

print-icon
Kylie Jenner: ecco la sua villa da 6 milioni di dollari

Kylie Jenner si gode la sua villa da 6 milioni di dollari finalmente da sola: a quanto pare, dopo l’ennesima crisi tra i due, la giovane imprenditrice non vive più insieme a Tyga, suo ex fidanzato. Come occuperà ora tutte quelle stanze di lusso la bella Kylie? Intanto, su Snapchat, mostra al rapper cosa si perde.

Kylie Jenner ne ha fatta di strada in pochi anni: la più piccola di casa Kardashian, ora 19enne, ha costruito un nuovo impero sui suoi prodotti di make up e si è buttata negli affari esattamente come la madre e la sorella più popolare di tutte, Kim Kardashian. Kylie ha appreso bene la lazione e, a quanto pare, supera le sue maestre di vita. Lo dimostrano un patrimonio da decine di milioni di dollari e le sue case lussuose. Esatto, non una, ma quattro proprietà da fare invidia a chiunque. La villa da 6 milioni di dollari, poi, è una vera chicca che, fino a pochi giorni fa, condivideva con il fidanzato Tyga. Ora tutte quelle stanze e quel lusso dovrà godersele da sola…che peccato! Di certo una ragazza intraprendente come lei saprà ben riempire il vuoto, momentaneo, lasciato dall’ex fidanzato. Tra un video su Snapchat, un tuffo in piscina e una pattinata nella sua pista da roller personale saprà come distrarsi da questo triste momento.

Kylie Jenner: la villa da 6 milioni è fantastica

Nell’ultimo video pubblicato su Snapchat, Kylie Jenner mostra a Tyga cosa si sta perdendo dopo essere uscito dalla sua vita e, non meno importante, dagli agi e dalle comodità lussuose della villa da 6 milioni di dollari della 19enne. La mega residenza di Kylie sorge in una zona esclusiva di Los Angeles, Hidden Hills, vicino alla casa della madre Kris Jenner e a quella di Kim Kardashian. Nel caso avesse bisogno di qualcosa, un aiuto dalla sua famiglia arriverebbe in un lampo ma, a giudicare dalle immagini della sua casa, dubitiamo che alla piccola imprenditrice manchino i beni di prima necessità. Il lusso, poi, la fa da padrona.

Quali gioielli racchiude la casa di Kylie?

Partiamo con il dire che la sua residenza si estende per un totale di 7000 metri quadrati di superficie che ospitano cinque stanze e ben sei bagni. La zona soggiorno è enorme, con un bellissimo camino che regala atmosfera alle serate di Kylie, anche se in effetti, in California, i giorni freddi non saranno poi così tanti! Più probabile che la sorella minore di Kendall trascorra il tempo nella piscina del suo immenso giardino, con zona idromassaggio e giochi d’acqua ai bordi. Nuotare e prendere il sole non sono gli unici sport possibili nella mega villa: Kyle, infatti, ha predisposto anche una grande sala con pavimento in linoleum per poter pattinare in tranquillità lontano da occhi indiscreti. Infine, una vera chicca: una cantina refrigerata per i vini, che si offre agli ospiti appena entrati in casa, incastonata nello spazioso sottoscala.

Tutte le proprietà della Jenner: un enorme patrimonio

Pensate che la mega villa di L.A. sia l’unica residenza della Jenner? Vi sbagliate: la lussuosissima casa da 6 milioni di dollari è solo una delle tre proprietà che Kylie ha acquistato nel fantastico panorama di Hidden Hills. Un’altra villa da 4,5 milioni era stata comprata per farle semplicemente da “ufficio” per i suoi affari, ma avrebbe deciso di venderla, anche perché di recente ci è ricascata è ha speso un bel po’ di bigliettoni per un’altra casa: la nuovissima magione vale almeno 12 milioni di dollari, con 8 stanze, 11 bagni, quattro portici esterni, una camera da cinema e una per i massaggi. Certo ne ha fatta di strada quando, qualche anno fa, aveva chiesto aiuto alla madre per comprare la sua prima “casetta”: in quel caso il prezzo ammontava a 2,7 milioni di dollari per 5 camere, 5 bagni, una piscina e uno studio di registrazione. Kylie, che cambia casa alla stessa velocità con cui cambia il look, ne avrà abbastanza o aggiungerà un altro indirizzo alla sua lunga lista di proprietà?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky