Caricamento in corso...
11 aprile 2017

Justin Bieber: in vendita la sua villa dei desideri super lusso

print-icon
Justin Bieber: in vendita la sua villa dei desideri super lusso

Justin Bieber aveva adocchiato un’altra casa super lusso, ma ha dovuto rinunciare: la mega villa dei desideri è stata già venduta e il cantante dovrà farsene una ragione. Poco male però: di certo la popstar non può lamentare di avere pochi luoghi esclusivi per vivere e dare party stravaganti.

Justin Bieber ha dovuto rinunciare a un’altra casa super lusso su cui aveva messo gli occhi qualche tempo fa. L’affare, però, è sfumato: la mega villa dei desideri è stata venduta senza che lui potesse staccare il suo assegno da miliardi di dollari e, così, è rimasto “a bocca asciutta” ma non senza residenza. State tranquilli: alla popstar di IPA può mancare, a volte, la pazienza con i paparazzi, ma di sicuro non proprietà extra lusso dove si diverte a dare feste da sogno. Ecco la casa che gli è sfuggita di mano per poco più di 7 milioni di dollari.

Affare sfumato: Justin perde la casa super lusso

Che disdetta per la super star della musica internazionale: Justin Bieber, infatti, aveva messo gli occhi su un’altra casa super lusso, questa volta in Georgia. L’indirizzo preciso? 421 Blackland Road NW, vicino al Tuxedo Park. Come gli sia scivolata via questa villa al “prezzo d’occasione” di 7 milioni di dollari non lo sappiamo: di certo era un affare, visto che era stata inizialmente valutata quasi 4 milioni in più nel 2014. Bieber dovrà mettersi il cuore in pace: in febbraio, fuori dal mega parco della casa, l’agente immobiliare ha piantato il cartello con sopra scritto “SOLD” e il canadese dovrà rinunciare almeno a questa bomboniera di lusso, dotata di ogni confort.

Cosa si è perso Justin: tour della mega villa

Bieber si sarà mangiato le mani dopo aver perso la mega villa georgiana. Nello specifico, la casa presenta sette stanze, tredici bagni e due living room extra large, come la cucina da ristorante con diversi piani cottura e una fantastica isola al centro. Ora i veri lussi: una vasca piscina con pietra a vista che precede l’entrata alla villa, stile reggia europea, con una grande area giardino dotata di loggia. Non è finita qui, ovviamente, perché la villa che poteva essere di Bieber si avvale anche di ascensore, sistema di aria condizionata di ultima generazione, pannelli solar e una vera chicca: una sala cinema con impianto audio MCIntosh.

Tutte le case di Justin: due anche in Europa

Justin Bieber non è rimasto senza villa dopo che la casa in Georgia gli è stata soffiata sotto il naso: il cantante, infatti, ha una proprietà a Calabasas, località esclusiva di Los Angeles con vicini di casa davvero vip, come per esempio Kylie Jenner della famiglia Kardashian. Potrà Justin accontentarsi di una sola villa lussuosa per i suoi party sfrenati? Assolutamente no: la popstar possiede anche una fantastica Glass House a Beverly Hills. Per la sua caratteristica di essere bene poco riparata da occhi indiscreti, però, il biondino canadese ha deciso ben presto di trasferirsi in un’altra residenza con piscina a sfioro sulla vista mozzafiato delle colline californiane, proprio quelle della famosa scritta “Hollywood”. Mica male come colpo d’occhio. Infine, nell’elenco delle ville Bieberiane dobbiamo aggiungere le proprietà dove la star si rifugia dalle luci della ribalta. Le location? Incredibili: una si trova in un fantastico atollo delle isola Cayman, un’altra, 2200 metri quadrati, sorge a North London in Inghilterra, corredata di spa, piscine, cinema e campo da tennis. Infine, Justin, ogni tanto, si concede una “capatina” ad Amsterdam, in un attico da 27 milioni di dollari con maggiordomo 24 ore su 24. Che dire, Justin ha l’imbarazzo della scelta per scegliere dove ricevere la posta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky