Caricamento in corso...
26 aprile 2017

Beyonce e Jay-Z: in vendita la villa di Bel Air

print-icon
Beyonce e Jay-Z: in vendita la villa di Bel Air

Beyonce e Jay-Z stanno per traslocare a New York: hanno messo in vendita la loro mega villa di Bel Air per la “modica” cifra di 120 milioni di dollari. Chissà se troveranno un acquirente in grado di accaparrarsi la loro casa dei sogni a questo “prezzo d’occasione”. 

Grandi cambiamenti in vista per Beyonce e Jay-Z: la coppia dello star system ha messo in vendita la loro mega villa di Bel Air per 120 milioni di dollari, centesimo più, centesimo meno. Niente di che giusto? Chissà chi sarà ad aggiudicarsi la magione super lussuosa che i due stanno per abbandonare. Ma soprattutto, dove se ne andrà la famiglia Knowles-Carter e perché sta per trasferirsi a migliaia di km di distanza?

Beyonce e Jay-Z: 120 milioni per la loro mega villa

Come si fa a “svendere” una casa dei sogni di questo genere? Beyonce e Jay-Z non ci pensano proprio, infatti, anche se si sono convinti, alla fine, a vendere la loro splendida magione di lusso. Il prezzo di listino? 120 milioni di dollari, né più, né meno, e ora aspettano la telefonata di un acquirente dal portafogli molto ampio – ma non vuoto – che possa mettere il proprio cognome sul campanello al posto di Knowles-Carter. A cosa stanno rinunciando le due popstar? Innanzitutto, i due stanno togliendo la loro residenza principale da una delle zone più esclusive di Los Angeles, Bel Air appunto, la west side zone poco distante da Beverly Hills, diventata celebre grazie alle avventure del suo Principe per eccellenza: Will Smith. I punti forti della casa, però, non riguardano solo l’indirizzo, ma anche una serie di caratteristiche architettoniche e chicche di lusso che la magione contiene. Tanto per cominciare, la casa ha non una, non due, ma ben quattro piscine e, per rimanere nel campo del benessere, un centro wellness dotato di sauna, idromassaggio e bagno turco. Avete qualche amico da invitare a cena, che magari vuole fermarsi per la notte dopo un lungo viaggio? Niente paura: la villa mette a disposizione otto camere da letto e ben undici bagni, che nelle case dei vip sono sempre in numero superiore delle stanze! Inoltre, l’abitazione è provvista di sala stampa per i comunicati ufficiali e di un parcheggio abbastanza capiente da ospitare 15 auto.

Perché Queen B e Jay-Z si trasferiscono?

Ecco perché la coppia più ricca del mondo, sposata da nove anni e con un patrimonio complessivo di circa un miliardo di dollari, ha deciso di vendere la mega villa: come annunciato attraverso tutti i social del mondo, Beyonce sta per avere due gemelli e la famiglia al completo, insieme alla figlia Blue Ivy, di quattro anni, si trasferirà in un luogo più tranquillo. Dove? A New York, ma non esattamente a Manhattan. Che di tranquillo, si sa, ha ben poco, visto che è chiamata “la città che non dorme mai”. I due, in realtà, tra le varie abitazioni in loro possesso, si sono ricordati della loro splendida casa a Scarsdale, una residenza forse meno stravagante, ma dall’aspetto più classico, perfetto per crescere una famiglia. Oltretutto, poco distante, a Long Island, c’è sempre la super villa che hanno affittato negli Hamptons. Qui si, però, che si parla di estremo lusso: “Sandecastle”, infatti, è dotata di 12 camere da letto, palestra, piscina, sala cinema, campi da tennis, da basket, una parete d’arrampicata privata e, udite udite, persino una pista da bowling per due. Cosa preferirà l’augusta prole? Noi crediamo di conoscere la risposta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky