Caricamento in corso...
22 maggio 2017

Ecco la nuova casa da 2 milioni di dollari di Selena Gomez

print-icon
La nuova casa da 2 milioni di dollari di Selena Gomez

Selena Gomez ha trovato una nuova abitazione a Studio City, in California: il prezzo? La cantante di Bad Liar ha pagato la villa poco più di due milioni di dollari, e a differenza di altre star non ha ecceduto in lusso e stanze superflue.

Selena Gomez ha deciso di “accasarsi” e ha acquistato una dimora per poco più di due milioni di dollari.

Dentro casa di Selena Gomez

Selena Gomez ha sempre avuto un rapporto molto complesso con le case, ma stavolta sembra aver trovato l’alloggio perfetto per lei. La cantante di “Bad Liar” ha acquistato una bellissima villa a Studio City, in California, pagandola 2,25 milioni di dollari: una cifra che alle persone normali sembra da capogiro ma che è ben poca cosa rispetto a quello che spendono le altre star per le proprie abitazioni. La nuova casa della fidanzata di The Weeknd è molto grande ma non esagerata: si compone di quattro camere da letto (comode nel caso in cui dovesse avere degli ospiti), quattro bagni, una cucina enorme e un salotto da sogno. La villa dà su un grande giardino che ospita un frutteto e un enorme spazio è dedicato alla piscina che tutte le star di Hollywood hanno nella propria abitazione. L’interno della nuova abitazione di Selena Gomez è completamente rinnovato: lo stile è a metà tra il rustico e il moderno, con porte francesi e inserti gotici che conferiscono alla casa un look totalmente personalizzato. La villa sembra un po’ quella che la cantante aveva a Calabasas, e che ha poi venduto in seguito a una crisi di nervi per l’entrata inopportuna di alcuni fan nella sua abitazione.

La casa di Selena Gomez a Calabasas

La nuova casa di Selena Gomez è un po’ più piccola di quella posseduta dalla cantate a Tarzana, oggi occupata da Iggy Azalea: la sua precedente abitazione era enorme, con molte stanze che sembra impossibile possano essere usate da una persona sola. Selena Gomez ha sempre avuto un rapporto molto strano con le case: dopo la brutta esperienza avuta a Los Angeles, quando un fan esagitato ha fatto irruzione nel suo giardino, per molto tempo non ha voluto stabilirsi definitivamente da una parte specifica. Dopo aver venduto la casa di Calabasas, Selena Gomez ha avuto così tanta paura di stabilirsi definitivamente da qualche parte dove potesse essere raggiunta, che per lungo tempo ha vissuto solo in hotel di lusso circondata dalle sue guardie del corpo. Evidentemente questo periodo deve sentirsi più tranquilla dato che ha deciso di superare le sue paure e stabilirsi in modo definitivo in una nuova abitazione.

La stabilità con la nuova casa

Se c’è una cosa che Selena Gomez non ha mai tollerato, sono le persone che invadono la sua privacy, per questo l’irruzione nella sua vecchia casa di Calabasas l’aveva sconvolta così tanto. La cantante ha iniziato a soffrire di attacchi d’ansia appena è diventata la persona più seguita di Instagram: la fidanzata di The Weeknd ha iniziato a essere ossessionata sempre di più dal fatto che le persone sapessero tutto della sua vita, e questa l’ha fatta cadere in uno stato di profonda frustrazione. Dopo un periodo di tre mesi passato in rehab ha finalmente acquistato nuovamente fiducia in se stessa ed è tornata a sorridere come un tempo. Ha ritrovato la serenità amorosa e adesso l’ultima prova della sua guarigione è proprio questa: l’aver avuto il coraggio di trovare una casa ancora una volta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky