Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Kim Kardashian: la casa a Beverly Hills in vendita per 5,5 milioni

print-icon
kim

Avete bisogno di trasferirvi in fretta in una casa adatta alle vostre esigenze? Ce n’è una a Beverly Hills che ricorda un po’ le tenute toscane. Apparteneva a Kim Kardashian, e ora si trova sul mercato alla modica cifra di 5.5 milioni di dollari. Chi offre di più?

La casetta di Kim Kardashian e il suo ex-marito Kris Humphries è tornata sul mercato per un valore complessivo di 5.5 milioni di dollari. A vederla da fuori sembra un po’ piccolina, in effetti. E comunque, non ha niente a che vedere con la faraonica villa storica di Angelina Jolie, per cui la bella attrice ha dovuto sborsare 25 milioni.

La toscana a Beverly Hills

A quanto pare è proprio qui che Kris Humphries ha chiesto a Kim Kardashian di sposarlo. Questa umile villetta si estende su oltre 350 metri quadrati nell’incantevole Beverly Hills. Con cinque camere da letto e quattro bagni e mezzo, la casa appare nelle foto come un piccolo gioiello. Kim Kardashian aveva comprato questa villa nel 2010 per la cifra di 3.4 milioni di dollari, e due anni dopo l’aveva rivenduta per 3.6 milioni grazie ad alcune ristrutturazioni. Attualmente la casa è in vendita sul sito online di un’agenzia americana, che l’ha definita “una nuovissima tenuta in stile resort toscano, con giardino privato”.

Una casa incredibile

Che cosa rende così costosa e speciale una proprietà? Oltre ai precedenti inquilini, naturalmente, ci sono anche quei piccoli dettagli di lusso che, per l’occhio allenato, fanno tutta la differenza del mondo. Il salotto, per esempio, è separato dalla zona giorno da porte scorrevoli che rientrano nel muro: entrambe le stanze sono fornite di camino per coccolarsi un po’ nelle pigre giornate invernali. La casa mette in evidenza lo stile moderno e il gusto classico di chi l’ha abitata. Kim ha optato per dei pavimenti in legno scuro e un finish grigio chiaro per le pareti e le componenti d’arredo. Possiamo solo immaginare la splendida camera da letto padronale in cui la bella Kardashian ha dormito con suo marito: di sicuro, ci possiamo aspettare una stanza dedicata all’armadio e un angolo di bellezza per contenere tutto il make-up che può servire ad una donna super come lei. Anche il bagno non scherza affatto: oltre alla vasca per bagni rilassanti e alla doccia separata, quello che rende speciale questa stanza è la vista romantica sul giardino.

Kim Kardashian: la casa a Beverly Hills in vendita per 5,5 milioni

Al passo con Kim

Se siete più per i dettagli glamour invece di quelli architettonici, allora sappiate che in quella stessa stanza da letto Kris Humphries ha chiesto la mano della conturbante Kim Kardashian. Come? Ha scritto “Will you marry me” con i petali di rosa sulle lenzuola. In seguito alla proposta e un matrimonio lampo nel maggio del 2011, Kim ha firmato le carte del divorzio in ottobre, dopo esattamente 72 giorni dalle nozze. Il motivo? “Differenze inconciliabili”, vi suona familiare? Kim si è risposata solo nel 2014, con Kanye West. I due condividono due bambini (North e Saint), un matrimonio stabile e una splendida villa da oltre 20 milioni di dollari – molto più nelle corde dell’impossibile lifestyle della celebre socialite. Il valore della casa è incrementato anche grazie al fatto che Kim Kardashian ha girato “Al Passo con i Kardashian!” in quella tenuta dal 2010 fino al 2012.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky