Caricamento in corso...
12 giugno 2017

Angelina Jolie: la sua villa si trasforma in un parco divertimenti

print-icon
Angelina Jolie: la sua villa si trasforma in un parco divertimenti

Per i sei figli di Angelina Jolie non è sufficiente una villa da 25 milioni di dollari. C’è bisogno di un tocco in più, qualcosa di sfavillante e visibile dagli elicotteri. Qualcosa che faccia pensare a chi la vede, in lontananza: “Ah, che bambini fortunati abitano in quella casa!”

Angelina Jolie ha optato per aggiungere qualche comfort di lusso alla sua casa da 25 milioni di dollari, che in effetti prima sembrava un po’ spoglia.

Lo scivolo da record

Ok, immaginate. Arriva l’estate. Le giornate diventano sempre più lunghe e calde, e i bambini di Angelina Jolie – sei splendidi figli! – diventano sempre più impazienti. Le ore di gioco e di shopping non bastano più, e quel prato grande ettari ed ettari sembra una noiosa distesa di verde senza scopo né significato. Angelina Jolie ha dunque l’intuizione delle intuizioni. Per stimolare i suoi ragazzi a muoversi e divertirsi un po’, la bella attrice ha deciso di installare uno splendido scivolo di 30 metri da abbinare alla super-piscina dedicata ai ragazzi. Senza dubbio, a vederlo dall’alto, non possiamo fare a meno di pensare a quello che avremmo fatto noi, se da bambini avessimo avuto uno scivolo privato di quelle ragguardevoli dimensioni! E dunque, ora che lo sappiamo, possiamo tranquillamente dire: “Ah, che bambini fortunati abitano in quella casa!”.

La casa storica vicino all’ex marito

Angelina Jolie non ha badato a spese quando ha acquistato questa gigantesca villa storica a due passi da Los Feliz, dove abita il suo ex marito Brad Pitt. Il posto, incantevole, è appartenuto un tempo a Cecil B. DeMille, uno dei padri fondatori della cinematografia moderna, e col passare degli anni è passato di proprietario VIP in proprietario VIP. Anche il vicinato non scherza affatto: un esempio? Casey Affleck, Natalie Portman, Lauren Graham e David Fincher, così, tanto per gradire.

La super-villa è munita di sei camere da letto, dieci bagni, una piscina – ovviamente – e fontane mozzafiato che fanno subito atmosfera. Costruita nel 1913, questa casa vanta una serie di salotti da perdere la testa, tra cui una libreria spettacolare.

Una casa speciale per una famiglia speciale

Nonostante il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, dovuto a “differenze inconciliabili” che hanno via via logorato la loro relazione, i due super-VIP sono più che mai determinati a fare fronte comune per quanto riguarda la crescita e il benessere dei figli. Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10 e i gemelli di 8 anni Knox e Vivienne sono la luce delle loro giornate, e così sempre sarà. Entrambi i genitori hanno dichiarato che la famiglia è una priorità assoluta della loro vita, che viene anche prima della loro carriera nel mondo del cinema. Dopo un divorzio turbolento e pieno di sorprese degne delle prime pagine dei rotocalchi, i due cominciano a riappacificarsi proprio in questo periodo. Sebbene i figli rimangano in custodia ad Angelina, Brad spera in futuro di vederli più spesso ed essere per loro una valida figura paterna. Nel frattempo, il suo impegno per diventare una persona migliore non decade, e Brad Pitt continua a sottoporsi alla lunga terapia per ripulirsi dall’alcool e imparare a gestire le sue emozioni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky