Caricamento in corso...
03 luglio 2017

Chiara Ferragni compra due poltrone: Fedez si trasferirà a Los Angeles?

print-icon
Chiara Ferragni compra due poltrone: Fedez si trasferirà a Los Angeles?

Chiara Ferragni ha deciso di comprare due poltrone identiche, di un bel verde smeraldo. Una è per lei e l’altra è per…Fedez? Sembra proprio che la fashion blogger stia arredando il loft di Los Angeles in attesa del futuro sposo: vivranno insieme in California?

Ci sono due nuove poltrone nel loft californiano di Chiara Ferragni: eccole lì, nel loro intonso velluto verde e piedistallo dorato, pronte ad accogliere gli inquilini della casa. Uno, anzi, una, è la fashion blogger più popolare del momento, ovviamente, e l’altro? Tutto lascerebbe intendere che il doppio acquisto d’arredo sia stato fatto in attesa di un grande avvenimento. Le voci già si rincorrono da tempo sul web: Fedez lascerà l’Italia per vivere insieme a Chiara a L.A.?

Due poltrone, una promessa di trasloco?

In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Chiara Ferragni immortala le sue due nuove bellissime poltrone. Il design è morbido e compatto e quelle sedute di delicato velluto verde smeraldo non vedono l’ora di accogliere i rispettivi padroni di casa. Padroni, sì, parliamo al plurale, altrimenti che senso avrebbe avuto comprare due poltrone identiche, perfette per le serate a due nel loft californiano? Chiaramente, ci riferiamo al fatto che, dal tempo della proposta di matrimonio del rapper alla fashion blogger, corre sempre più veloce la voce di un vicino trasferimento di Fedez oltreoceano. Con buona pace, anzi, nessuna pace, da parte della madre Tatiana, che non vedrebbe di buon occhio la cosa. Il problema principale dei Ferragnez? È proprio la distanza: Fedez, per motivi di lavoro e di tour, deve necessariamente risiedere in Italia, per tenere sotto controllo la situazione nella sua casa discografica e per viaggiare da Nord a Sud con “Comunisti col Rolex”. Chiara Ferragni, dall’altra parte, ha posto la sua sede di lavoro a Los Angeles, dove il team di The Blonde Salad lavora alacremente ogni giorno, con risultati da capogiro visti i fatturati milionari. Dopo il matrimonio, chissà cosa faranno i due piccioncini più chiacchierati d’Italia: Chiara, per lavoro, è perennemente in viaggio, con la sua mega valigia piena di adesivi, e ha spesso affermato di essere abituata a una vita da nomade, senza una dimora troppo fissa. Fedez, al contrario, non sopporta le distanze e ha sempre avuto paura che la storia d’amore che lo lega alla fashion blogger potesse presto spezzarsi proprio per i pochi momenti insieme. La soluzione? Urge una residenza comune e, visto l’ultimo acquisto di Chiara, potrebbe proprio essere la California. Mamma Tatiana, in caso, dovrà farsene una ragione ed essere “mamager” a distanza.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni e le poltrone di lusso per due

Chiara Ferragni ha postato su Instagram la foto delle sue due nuove poltrone e tutti i fan sono già pazzi del suo stile. La fashion influencer si sta imponendo anche nel campo dell’arredamento? Indiscutibilmente il suo gusto è poliedrico e molto raffinato ed ecco il risultato, con queste due splendide sedute anni’70, prodotte dal design di Lauren Bakarian Simpson. “Le’ Cloud in Emerald Velvet”, questo il nome dell’articolo scelto da Chiara che, per le sue future esigenze di coppia, ha acquistato in due pezzi identici. Lussuose, raffinate e, allo stesso tempo, essenziali: le due nuove poltrone sono un successo sui social. Il prezzo? Sullo shop on line si parla di 1350$ per chi volesse aggiudicarsi due pezzi d’arredo davvero esclusivi. “Alla Chiara Ferragni” potremmo dire.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky