Caricamento in corso...
17 luglio 2017

Eva Longoria: dal bikini al miniabito, è sempre hot

print-icon
Eva Longoria: dal bikini al miniabito, è sempre hot

In bikini sulla spiaggia, o in miniabito durante una delle sue uscite pubbliche, il risultato non cambia: Eva Longoria è sempre hot. E raggiante. Che il merito sia dell’inseparabile (terzo) marito José Bastòn?

Si trova in Spagna, Eva Longoria. Più nello specifico, a Marbella. Dove trascorre pomeriggi di divertimento e di relax in compagnia dell’amatissimo marito José Bastòn. La sera, invece, eccola ritratta mentre partecipa a eventi pubblici. Occasioni in cui l’attrice sfoggia minabiti super aderenti che mettono in risalto le sue curve.

Sexy ed elegante in bikini

Un bikini rosa pastello, abbinato agli occhiali a specchio e ad un rossetto rosso fuoco: Eva Longoria, sulle spiagge di Marbella, è la quintessenza della sensualità. Gli scatti risalgono a domenica, e ritraggono la quarantaduenne attrice americana in forma strepitosa, complice anche il sorriso tipico di chi si trova in un momento particolarmente felice della sua vita. Gli occhi dei turisti erano tutti per lei: del resto, il bikini scelto, poco lasciava all’immaginazione. Pur senza scendere nella volgarità. A firmarlo è il brand Melissa Odabash, amatissimo da celebrities come Kylie Jenner, Kate Moss e Gwyneth Paltrow. In vendita a 188 sterline, il due pezzi scelto da Eva Longoria – col suo rosa antico – è delicato ed elegante. Con quel reggiseno a triangolo, a mettere in mostra (e insieme a contenere) il suo seno sodo. E con i laccetti sui fianchi che, sebbene ben saldi, quando Eva Longoria esce dall’acqua – con gli splendidi capelli sciolti tirati indietro in modo casual - non mancano di svelare il suo lato b. Al bikini, Eva Longoria abbina dei grandi orecchini a cerchio. E, nonostante i bagni in mare, anche un make-up marcato, con tanto di labbra color rosso scuro. Tuttavia, il suo miglior “accessorio” è il marito José Bastòn, suo compagno di bagni (dove sfoggia un semplice costume nero a mezza gamba) e di relax sotto l’ombrellone. Il presidente di Televisa, Eva l’ha conosciuto nel 2013 grazie ad amici comuni, ma solo nel 2015 i due hanno ufficializzato la loro unione. Per poi sposarsi in Messico nel maggio dello scorso anno, prima di partire per una luna di miele in Cambogia.

Eva Longoria in bikini

La sera, in abito da cocktail

Tolti il bikini e la camicia bianca utilizzata a mo’ di copricostume, domenica sera Eva Longoria ha partecipato al Global Gift Party a Playa Madre. Un evento benefico, durante il quale l’attrice ha sfoggiato un miniabito da cocktail nero e luccicante, senza spalline e con un sexy spacco sulla coscia. Un vestito asimmetrico, indossato con scarpe nere dall’alto tacco su cui risaltava una pedicure rosa shocking. Smokey eyes e capelli lisci con la riga di lato, Eva – al vestito – ha abbinato raffinati gioielli: un girocollo sottile, un braccialetto prezioso, un anello col suo grande rubino. Con lei, sempre il marito, che si è però presentato con abiti molto più casual: pantaloni bianchi con micro risvolto, polo blu portata coi bottoni aperti sul collo e, ai piedi, un mocassino grigio. Come in ogni loro uscita, i due sono apparsi super affiati. E, soprattutto, felici. Da Marbella, la Longoria volerà poi sul set di Overboard, il film che sta girando in questi mesi e che è il ramake di un classico del 1987, con Goldie Hawk e Kurt Russell.

L'abito da cocktail indossato da Eva Longoria

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky