24 luglio 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone cambiano casa a Ibiza

print-icon
La showgirl Belen Rodriguez

Quando è troppo è troppo, e stavolta Belen Rodriguez non sembra voler stare ferma a guardare. Dopo le recenti indiscrezioni sul suo rapporto con Stefano De Martino, sembra che la showgirl abbia chiesto ad Andrea Iannone di cambiare casa estiva a Ibiza. 

Che fatica essere delle celebrità! Belen Rodriguez e Andrea Iannone non possono stare tranquilli nemmeno in vacanza, e sembra che abbiano dovuto cambiare la loro residenza estiva a Ibiza a causa dell’invasione dei paparazzi.

Mancato relax per Belen Rodriguez

Le vacanze estive sono tali quando sono rilassanti, ma quando si è un vip e si appartiene al mondo dello spettacolo le cose non sono così semplici. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez, che in questo momento si trova a Ibiza per rilassarsi dopo un anno di stress e duro lavoro e non può invece chiudere un occhio e dormire sonni tranquilli. La showgirl argentina, che in questo momento sta vivendo uno dei suoi periodi di massima popolarità, è stata letteralmente invasa dai paparazzi mentre si trovava a Ibiza per far passare i mesi estivi al mare al piccolo Santiago. Belen è stata raggiunta anche dall’ex marito Stefano De Martino, che ha così potuto godere della presenza del figlio anche in Spagna. C’è però un “ma”: sembra infatti che Belen Rodriguez non abbia gradito le continue incursioni dei fotografi nella sua vita privata. Ultima cosa successa – la cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso – sono le foto scattate da Chi mentre la showgirl si trovava con Stefano De Martino e Santiago. Il volto sorridente dei due ha fatto partire tutta una serie di illazioni sul web riguardo a un possibile ritorno di fiamma tra i due: le voci sono state alimentate anche dalle recenti dichiarazioni di Simona Ventura, che ha detto che Belen sarebbe ancora innamorata di Stefano De Martino.

Cambio di casa?

Tutte queste speculazioni devono aver dato molto fastidio allo showgirl che, stando a quanto si dice ora, avrebbe chiesto ad Andrea Iannone di cambiare casa per il resto delle vacanze. Secondo alcune indiscrezioni, il pilota di MotoGp avrebbe affittato la residenza per l’estate da passare con Belen Rodriguez per la modica cifra di 70mila euro al mese. Non sarebbe bastato questo per far passare alla sua fidanzata vacanze tranquille, e adesso sembra che voglia trovare un’altra location per godere del meritato relax. Sembra che la showgirl sia sinceramente stufa di tutte le voci che ancora girano su di lei e l’ex marito Stefano De Martino: nonostante si siano separati ormai due anni fa, sono ancora tante le persone che vorrebbero vederli tornare insieme. Inoltre, complice il fatto che spesso, per motivi di lavoro, si trovano a essere visti insieme anche in televisione, è difficile scordare la coppia che erano un tempo. Tutto questo deve aver però dato fastidio ultimamente a Belen, la quale vuole solo vivere la sua vita con tranquillità accanto a suo figlio e al nuovo adorato fidanzato Andrea Iannone. Non deve essere bello continuare a essere accostati al proprio ex, soprattutto se la separazione è stata sofferta e nient’affatto indolore. Belen ci ha messo tanto a superare la fine del suo matrimonio, e giustamente adesso vuole godersi il suo nuovo amore senza dover leggere continuamente di presunti ritorni di fiamma che, visto il recente consolidamento del divorzio, evidentemente non ci saranno mai. Con buona pace dei loro fan.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky