Caricamento in corso...
28 luglio 2017

Kim Kardashian torna alla sua vecchia casa e si commuove

print-icon
Kim Kardashian torna alla sua vecchia casa

Tornare dove tutto è iniziato è dolce e amaro allo stesso tempo, anche se sei Kim Kardashian e dalla vita hai tutto quello che si possa desiderare. Per quello la regina dei reality si è commossa nel rivedere la sua vecchia casa a Beverly Hills.

Chi non proverebbe un po’ di nostalgia nel tornare nella propria vecchia casa e vedere i luoghi che hanno regalato tanti momenti felici? Nessuno, nemmeno Kim Kardashian.

La casa di Beverly Hills

Da quando è nata la sua prima figlia, North, Kim Kardashian si è trasferita con il marito Kanye West a Calabasas: dopo aver ristrutturato la loro bellissima casa di Bel Air per la modica cifra di undici milioni di dollari, si sono poi trasferiti lì quando è nato il piccolo Saint di appena un anno. Ma c’è una casa che Kim non ha mai dimenticato: la sua vecchia dimora di Beverly Hills, dove erano stati girati i primi episodi di Al Passo con i Kardashian: “Qualcuno riesce a immaginare dove mi trovo? Ragazzi, tutto questo è così nostalgico. La mia vecchia casa, la ricordate?”. Il nuovo proprietario della dimora di Kim è ovviamente un suo grande fan e proprio per quello ha voluto acquistare la proprietà: inutile dire che, essendo un fan della regina dei reality, l’acquirente non ha praticamente cambiato nulla dell’arredamento e ha lasciato tutto così come era un tempo. Kim Kardashian ha fatto fare un tour ai suoi fan su Snapchat in cui ha fatto visitare la sua vecchia casa, raccontando degli aneddoti su quello che era successo all’interno di quelle mura diversi anni prima. “Ricordate quell’episodio in cui Rob era seduto qui e stava divorando tutto il cibo?”, ha detto Kim mostrando la cucina, dove lei e Kris Jenner avevano ingaggiato una lotta a suon di cupcake.

La doccia del mistero

Il viaggio ovviamente è continuato, e Kim Kardashian ha ripercorso con la memoria tutte le sue vecchie stanze: la camera da letto, lasciata proprio com’era e senza che nulla fosse toccato. “Questo è proprio il mio vecchio letto. E il telefono, sta proprio nello stesso posto”. Nota divertente: quando Kim ha mostrato il suo bagno, ha lanciato una frase sibillina a chi stava seguendo il suo piccolo tour dei ricordi: “Non volete sapere cosa è successo in quella doccia”, ha detto. Ovviamente adesso tutti sono curiosi di sapere cosa sia accaduto lì, ma forse questo rimarrà davvero un segreto per lei. Nel lasciare la sua vecchia casa di Beverly Hills, Kim si è quasi commossa, raccontando che è lì che ha i più bei ricordi della sua famiglia e delle sue sorelle.

La nuova casa di Kim Kardashian

Kim Kardashian vive oggi con Kanye West nella loro lussuosissima casa di Bel Air, che vede un’enorme apparato di sicurezza pronto a intervenire in caso di bisogno. Se c’è qualcosa da cui la regina dei reality è ossessionata, infatti, è la salvezza sua e della sua famiglia: per questo la sua dimora è piena di guardie del corpo, soprattutto dopo la rapina di Parigi che l’ha traumatizzata fino all’osso. Da allora Kim ha praticamente cambiato abitudini di vita e non è stata più la stessa: come ha già raccontato più volte, quell’esperienza è stata così pesante per lei che adesso qualunque cosa faccia è frutto di un’attenta considerazione e nulla è più lasciato al caso. D’altronde, uno deve sentirsi sicuro almeno a casa sua.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky