Caricamento in corso...
23 agosto 2017

Emily Ratajkowski: sexy photoshoot a casa

print-icon
Emily Ratajkowski e il sexy photoshoot

Sullo sfondo dello splendido loft di Los Angeles, Emily Ratajkowski si scatta un sexy photoshoot tra le pareti di casa. La modella non si smentisce mai e, ancora una volta, fa girare la testa dei fan con la sua prorompente bellezza.

Scatto artistico e sexy è possibile? Certo che sì, se il photoshoot in questione è di Emily Ratajkowski, la sensualissima modella americana che adora conquistare il web a colpi di foto sensualissime. La 26enne ha scelto una location artistica: casa sua.

Emily Ratajkowski: la casa di L.A. è lo sfondo perfetto per lo scatto sexy

Ecco un photoshoot che, in parte, non ti aspetti: Emily Ratajkowski ha deciso di sfruttare la ricercatezza artistica della sua casa di Los Angeles per emergere ancora più bella in primo piano, con un sexy scatto da far girare la testa. La 26enne americana stupisce ancora i suoi fan con le sue scelte provocanti e super sensuali: la modella sfrutta un piano americano per mettere in mostra un fisico mozzafiato in déshabillé. Per tutta l’estate e, a dire il vero, ancora prima che iniziasse la stagione della spiaggia e del mare, Emily aveva già deliziato i suoi fan con scatti sexy in beachwear piuttosto succinti, che avevano davvero stregato tutti. Dai bikini color kaki al total white, la Ratajkowski aveva esibito il suo fisico perfetto “vagamente” coperto dalla variopinta stoffa dei suoi look da mare, addirittura optando, talvolta, per un costume adamitico: la foto della ragazza completamente nuda e immersa come una meravigliosa sirenetta nelle acque del Messico ha fatto il giro del web. Non si poteva parlare prettamente, però, di déshabillé nei casi sopracitati, visto che è più che normale che il beachwear metta in mostra le prorompenti curve della modella, mentre nel caso dell’ultimo scatto condiviso su Instagram il discorso è diverso. In un contesto domestico e familiare, Emily decide di mostrarsi ai follower in una posa super sexy e con addosso soltanto l’essenziale: lingerie nera, molto sgambata per quanto riguarda lo slip che evidenza un lato B super scolpito, e un top morbido e sportivo che copre il décolleté. La silhouette meravigliosa di Emrata risalta sul tessuto broccato che ricopre la preziosa poltrona del salotto: lo sfondo, dobbiamo dirlo, aggiunge bellezza su bellezza al sexy photoshoot.

Emily Ratajkowski: quante volte in déshabillé

Come tutti i fan di Emily Ratajkowski sanno perfettamente, questa non è la prima volta che la ragazza si mostra in déshabillé. Poco tempo fa, in effetti, un altro scatto aveva documentato un buongiorno augurato in maniera davvero molto sexy dalla modella, con un outfit quasi del tutto simile a questo. Slip, top e, in questo caso, una tazza di caffè espresso, all’italiana: che sia merito del suo ultimo viaggio nel Belpaese? Emily, in effetti, ha trascorso diversi giorni in Toscana per girare un nuovo film: la sua seconda passione, dopo la moda, è senza dubbio la recitazione e in “Welcome Home” la vedremo come protagonista di un misterioso thriller, accanto ad Aaron Paul, star di Breaking Bed. Ma c’è un terzo amore nel cuore di Emily che, a dire il vero, scorre proprio nel suo sangue: l’arte. Nata da un papà pittore, Emily ha sempre respirato il profumo delle tempere e dei colori a olio e ha potuto apprezzare diverse tecniche e correnti artistiche a tal punto da appassionarsi e diplomarsi in Belle Arti. Il suo loft californiano è un esempio della sua raffinatezze in questo campo e non è un caso che lo abbia scelto come perfetto scenario del suo sexy photoshoot.

At home 📸 @livincool

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky