Caricamento in corso...
27 settembre 2017

Chiara Ferragni: borse di cioccolato e Tour Eiffel di fiori in suite

print-icon
Chiara Ferragni coccolata nella suite

Ecco come far sentire un’ospite a casa sua: Chiara Ferragni si fa coccolare dalla sua suite parigina, dove le fanno trovare borse di cioccolato, Tour Eiffel fatte di fiori e…una sorpresa che proprio non si sarebbe aspettata.

Ecco la location preferita di Chiara Ferragni dove, quando si trova a Parigi, si sente davvero come a casa sua. Il trattamento nei confronti della fashion blogger è davvero ricco delle più amorevole attenzioni e, come in questo caso, fatto di sculture a forma di borsetta e scarpe di cioccolato e Tour Eiffel di fiori.

Chiara Ferragni: una suite fantastica, dove sentirsi a casa sua

Ogni volta che va a Parigi, Chiara Ferragni non può fare a meno di prenotare la sua suite preferita: stiamo parlando di Le Royal Monceau, uno degli hotel più lussuosi ed eleganti che si siano mai visti. Nella sua stanza, che sembra piuttosto un confortevolissimo e meraviglioso appartamento privato, la fashion blogger più “in” del momento si sente davvero coccolata e…in famiglia. Partiamo dai vizi golosi: su un tavolino della sua immensa camera d’albergo trionfa una scultura composta da décolleté e borsetta, interamente realizzate con il cioccolato. I dettagli sono talmente precisi che, a prima vista, potrebbero quasi sembrare veri accessori che fanno parte dell’immenso guardaroba della neo-trentenne. Invece, si tratta di leccornie a 5 stelle, che mandano in estasi Chiara. Attraverso le sue Instagram Stories possiamo fare un tour privato in quella che sarà la sua casa per almeno una settimana, visti gli impegni con la Paris Fashion Week, ed ecco che spuntano altre coccole lussuose. Come un immenso soprammobile estremamente chic, sorge una Tour Eiffel decorata con fiori e fiocchi rosa scuro e confetto, ammiccando a uno dei colori preferiti della Ferragni. Si vede che questo hotel super chic la conosce bene! Si continua con il video, e appaiono anche palloncini gonfiati ad elio, sempre rigorosamente total pink. Infine, ecco la sorpresa che, forse, Chiara Ferragni proprio non si aspettava: sopra uno degli elegantissimi comò appare anche “Comunisti col Rolex”, il cd di Fedez e J-Ax che ha trionfato per tutta l’estate grazie a “Senza pagare”, uni dei tormentoni più ascoltati in radio. Insomma, Chiara è felicissima per questa accoglienza incredibile e forse la lontananza del suo fidanzato, con tutte queste attenzioni, si farà sentire un po’ di meno.

Chiara Ferragni è a Parigi, e Fedez?

Come abbiamo visto dai post condivisi sui social, Chiara Ferragni si trova a Parigi insieme alla sorellina Valentina e al suo team di “The Blonde Salad”. E Fedez? Il rapper milanese pare non aver seguito la sua fidanzata, anche se in albergo la neo-trentenne potrà consolarsi ascoltando almeno la sua musica. Dalle Instagram Stories di Fedez, poi, i fan hanno potuto carpire qualche informazione in più sui suoi futuri impegni discografici: pochi giorni fa, infatti, era di nuovo in sala di registrazione con J-Ax. Dunque il fortunatissimo duetto del rap italiano continuerà a collaborare insieme, nonostante l’annunciata separazione dopo “Comunisti col Rolex”? Staremo a vedere. Intanto, per il rapper sta per cominciare uno dei periodi più intensi dell'anno con l’inizio, tra poche settimane, dei Live della nuova edizione di X Factor. Pare che anche Chiara Ferragni sia stata ospite del talent in un qualche modo ancora non ben chiarito, ma presto, con l’avvicendarsi delle puntate del giovedì sera, lo scopriremo.

Chiara Ferragni: borse di cioccolato e Tour Eiffel di fiori

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky