Caricamento in corso...
28 settembre 2017

Cindy Crawford: la sua nuova casa da 11 milioni di dollari è un sogno

print-icon
Cindy Crawford nuova casa

Bellissima e dal fascino senza età, Cindy Crawford ha coronato un altro grande sogno: ha acquistato una casa meravigliosa del valore di ben 11 milioni di dollari a Beverly Hills. Una villa con piscina che lascerebbe senza fiato anche il più esigente degli acquirenti: Cindy non sbaglia un colpo.

Oltre ad essere una delle top model più belle di tutti i tempi, Cindy Crawford è anche una grande esperta di acquisti immobiliari o almeno così sembrerebbe vista la scelta della sua ultima casa. Insieme al marito Rande Gerber, la top model ha comprato una villa del valore di 11 milioni di dollari dal frontman degli OneRepublic Ryan Tedder.

La casa dei sogni diventa realtà: parola della top model Cindy Crawford

Cindy Crawford e il marito hanno acquistato una seconda proprietà immobiliare a Los Angeles, acquistata da Ryan Tedder, frontman degli OneRepublic. Costruita nel 1959 dal produttore cinematografico Gregory Goodman, questa casa è stata restaurata dal famoso studio di architettura Alvarez Morris, che ha conferito un nuovo volto all’abitazione, rendendola molto moderno e chic. Ma com’è questa casa dei sogni? Sviluppata su un solo piano con una pianta ad “L”, l’abitazione si estende su una superficie complessiva di circa 500 metri quadrati e comprende un’ampia zona a giorno con cucina a isola, una sala da pranzo formale, cinque camere da letto e sei bagni, senza dimenticare ovviamente la grande piscina esterna. Anche l’arredo non è affatto casuale: i pavimenti in legno di quercia e gli arredi in nuances chiare creano una sorta di continuità fra gli ambienti interni e l’esterno, rendendo questo spazio unico ed impeccabile. Quando si tratta di gusto, Cindy Crawford è un’esperta: grazie al suo lavoro di top model infatti ha avuto la possibilità di entrare a stretto contatto con la bellezza più autentica, innamorandosene perdutamente.

Cindy: il successo tra carriera e vita privata

Nonostante il passare degli anni, Cindy Crawford rimane un’icona di stile e di eleganza dal fascino unico. La sua straordinaria carriera di top model, attrice e imprenditrice l’ha portata a diventare una delle donne più importanti degli Stati Uniti, dimostrando come la femminilità e l’intelligenza non debbano escludersi l’una con l’altra. Fisico snello e slanciato, la Crawford ha saputo conquistare tutti grazie alla perfezione e all’armonia delle sue forme: in particolare, la modella è nota per le sue gambe, lunghe, affusolate e sinuose. Dopo il matrimonio da favola con Richard Gere, la bellissima top model ha trovato l’uomo della sua vita in Rande Gerber, con il quale ha avuto due splendidi figli. In particolare Kaia ha ereditato la bellezza e l’amore per la moda della madre e oggi sta iniziando a sua volta una carriera a dir poco folgorante. Avere la fortuna di essere figlie di un’icona di bellezza come Cindy Crawford le ha permesso di vivere da subito la sua passione per la moda, dimostrando di aver ereditato il suo talento naturale. Oggi la splendida top model, nonostante i suoi 50 anni passati, continua a regalare momenti di pura bellezza, come è accaduto durante la sfilata organizzata da Donatella Versace. Elegante, affascinante, talentuosa e molto attenta al sociale: Cindy Crawford ha fatto della sua vita un autentico capolavoro e sono tantissimi ancora oggi i fan che la seguono con affetto e stima, sempre desiderosi di essere aggiornati sulle sue ultime novità.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky