Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Kendall Jenner: 8,5milioni di $ per la nuova casa in stile spagnolo

print-icon
Kendall Jenner

Stile spagnolo e giardino con piscina da far invidia alla persona più ricca del mondo, la nuova casa di Kendall Jenner è un gioiellino nel cuore di Beverly Hills. Il prezzo? L’ha pagata “solo” 8,5milioni di dollari.

Se c’è una cosa che attira più dell’armadio delle star, sono le loro case: mastodontiche, super lussuose, arredate in modo incredibile, sono forse uno dei sogni più proibiti di tutte le persone che hanno uno stipendio nemmeno lontanamente paragonabile a quello di celebrity come Kendall Jenner.

La nuova casa di Kendall

Terza modella più pagata al mondo, Kendall Jenner doveva prima o poi decidere di investire parte del suo capitale, e quale scelta migliore di un immobile di lusso a Beverly Hills? La top di casa Kardashian ha acquistato – per la modica cifra di 8,55 milioni di dollari – una dimora enorme, edificata secondo lo stile spagnolo, che conta ben cinque camere da letto.  Costruita nel 1991, si trova nel quartiere Mulholland Estates di Beverly Hills, dove molte star hanno scelto di vivere la propria quotidianità (poco lontano dalle telecamere). I precedenti proprietari della villa erano nientemeno che Charlie Sheen e Brooke Mueller: i due l’avevano acquistata nel 2012 ma, visto il divorzio, hanno deciso di venderla nel 2016. Oltre alle cinque camere da letto, l’abitazione conta sei bagni, un salone che porta al giardino, una cucina con isola, un bar per la colazione e una sala cinema. La camera da letto principale contiene anche un camino e una televisione gigante, ma anche le altre stanze non scherzano in quanto ad accessori. Insomma, essere ospiti di Kendall Jenner si potrebbe preannunciare migliore di stare a casa propria.

Case, che passione!

La nuova abitazione di Kendall Jenner è decorata con pilastri in stile spagnolo che rendono la dimora unica e ancora più lussuosa. La casa è dotata anche di un piccolo ufficio dove potersi dedicare alle proprie mansioni, mentre per prendere il sole c’è il bellissimo giardino esterno con un'enorme piscina. Nonostante abbia appena 21 anni, Kendall Jenner ha già acquistato e venduto case come nessuno finora: a luglio 2016 ha pagato 6,5milioni di dollari per acquistare la residenza di John Krasinki ed Emily Blunt’s a Hollywood Hills, rimettendola sul mercato quest’anno. A giugno ha messo in vendita un’altra delle sue proprietà, questa volta a Westwood, per la modica cifra di 1,6milioni di dollari.

La rapina nella casa di Hollywood Hills

La casa appartenuta a John Krasinki ed Emily Blunt è stata rimessa in vendita da Kendall Jenner per un motivo molto spiacevole: quest’anno le sono stati rubati circa 200mila dollari in gioielli, che lei teneva all’interno della sua stanza da letto. La modella, che è già stata infastidita nel suo passato da diversi stalker e che tiene molto alla sua sicurezza, ha deciso quindi di cambiare quartiere e optare per una residenza in un posto più tranquillo. Non è la prima volta che nei quartieri abitati dalle star avvengono furti e rapine: solo qualche giorno fa è toccato a Kim Kardashian, sorella di Kendall, alla quale però è stato fortunatamente sottratto solo un iPhone. Insomma, anche se vivono circondate da agenti pagati privatamente per garantire la loro sicurezza, anche le celebrity vivono le stesse problematiche dei comuni mortali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky